Quanti km oggi? (parte undicesima)

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Niente di che in questa settimana, oggi avrei dovuto fare panca, ma dopo il riscaldamento ed una serie di dips,flessioni e addominali mi sono rotto... e sono uscito pur sapendo di prendere acqua.. ed infatti l'ho presa tutta e me la sono goduta ... aff@@..

Allegati

• Screenshot_20240818_215947_Strava.jpg
    113,6 KB · Visite: 17
  • Screenshot_20240818_215900_Strava.jpg
    112,8 KB · Visite: 17

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Col cavolo/covolo che è ad anello
È la tipica salita dove bisogna scendere x la stessa strada...se facevi il tomba da cavaso e scendevi x monfenera, allora si era un anello (anche se sarebbe meglio farlo al contrario)
Ma cosa fai qui in giro se sei in ferie?

Reactions: Cek96

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
vedendo l orario del post pensavo avessi fatto un giro breve, perchè in genere posti la sera
Ero uscito x una sgambata ma poi tra fresco e gambe non proprio distrutte ho fatto un giro che è sempre bello fare x la salita pedalabile e il paesaggio dell'altopiano di Asiago di prati e mucche...se vuoi ti trovo una malga/stalla x passare qualche giorno al fresco

Reactions: bikernat

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
358
1.982
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Ovvio ma dovresti farlo lontano da casa
Non senti il richiamo delle dolomiti, Stelvio, gavia, agnello, zoncolan, nivolet, ecc...?
2 notti in b&b si trovano facilmente dappertutto
Quest'anno fatto Manghen, Pordoi e Fedaia in giornata...diciamo che mi piace partire da casa in bici...l'anno prox spero di avere più tempo e voglia e provare a fare qualcos'altro.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quest'anno fatto Manghen, Pordoi e Fedaia in giornata...diciamo che mi piace partire da casa in bici...l'anno prox spero di avere più tempo e voglia e provare a fare qualcos'altro.
Bene bene! Io partendo da casa ho fatto tutto il possibile tuttobo passo delle dolomiti, Stelvio, gavia, zoncolan, crostis, Abetone, Urbino, Mangart, Dobbiaco, ecc...ma per cambiare posti e vederne di nuovi ormai tocca spostarmi molto più distante in treno...cmq a parte le grandi montagne c'è sempre il Garda che è bello e poi è pieno di salite lì intorno

Reactions: bikernat and Cek96

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
358
1.982
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
In giornata si, ma spostandomi in auto...figuriamoci se ho gambe per farmi 300 e passa km

Reactions: bikernat and catman