Ieri 85km e 650mt dislivello,oggi 85km e 1200mt dislivello,da inizio anno 426km........un po' con il freno a mano tirato,ma con il freddo serve a poco far fuori giri o tanti km
Ridley Kanzo Speed Con Ultegra 11v 50/34 11-30che bici hai preso?
se le strade bianche sono messe bene i copertoncini da 28mm vanno benissimo, io devo aver fatto centinaia di km su strade bianche con una bici "aero" e ruote da 25mm. Strade bianche in ottime condizioni ovviamente.
a me cala quando vado a prendere la bici in garage.ieri 100km ...... una bella giornata di sole ...
oggi 62km ...... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ...
ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
a me, dopo circa 70km, ciaociao ... la "prestazione" sportiva cala ...
...aggiungo... e non di legno qualsiasi, mogano!!!ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.ieri 100km ...... una bella giornata di sole ...
oggi 62km ...... troppo freddo (per i miei std) e cielo coperto/nuvoloso più vento freddo gelido contrario ...
ma a voi, con queste temperature (1-5°C), le gambe girano belle fluide o vi sembra di avere due pezzi di legno ???
a me, dopo circa 70km, ciaociao ... la "prestazione" sportiva cala ...
ma ci vivi la?Oggi rullatina, tanto per cambiare, aspettando una giornata con qualche grado in piu..
Vedi l'allegato 323274
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?