Quanto ci mettete a cambiarvi in tenuta ciclistica e montare in sella?

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
d' estate circa 45 min, d' inverno anche un' ora........alle volte non esco perchè ci metto troppo a vestirmi, sono sono sempre davanti allo specchio anche per vestirmi da ciclista! delle ruote e manutenzione in genere se ne occupa il mio lui!

Non ti preoccupare noi donne siamo fatte così, ora vado a prepararmi perchè fra 45 minuti devo uscire e mio marito à già qui che si preoccupa per quanto tempo ci metterò!!
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
In inverno tranquillamente 45 minuti.....sistemo ogni pieghetta della calzamaglia,ogni risvolto della maglia intima,l'adereza dei guanti su ogni singolo dito,la zipp del giubbino,ogni cosa nelle tasche(cellulare,soldi,chiavi,attrezzi,barrette),la regolazione del casco sulla testa,la pressione dei copertoncini,la distanza dei pattini dalla pista frenante....e quando è ora di partire.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho messo la fascia del cardiofrequenzimetro...e quindi si ricomincia dall'inizio! :doh:

In estate invece faccio prima,ma difficilmente meno di 30 minuti ;pirlùn^
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
In inverno tranquillamente 45 minuti.....sistemo ogni pieghetta della calzamaglia,ogni risvolto della maglia intima,l'adereza dei guanti su ogni singolo dito,la zipp del giubbino,ogni cosa nelle tasche(cellulare,soldi,chiavi,attrezzi,barrette),la regolazione del casco sulla testa,la pressione dei copertoncini,la distanza dei pattini dalla pista frenante....e quando è ora di partire.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho messo la fascia del cardiofrequenzimetro...e quindi si ricomincia dall'inizio! :doh:

In estate invece faccio prima,ma difficilmente meno di 30 minuti ;pirlùn^


.....e nn tutti sanno ke l'abbigliamento invernale tu lo usi fino ad aprile / maggio, vero Nicola ???
 

contrerass

Pignone
15 Agosto 2008
156
0
Visita sito
Bici
ktm revelator prime 2012;ktm master 29"
io preparo la bici la sera,controllo pressione ed eventulm.lubrifico la catena,cosi guadagno un qualche minuto.
stamattina prima uscita stagionale mi sono vestito come un razzo ma a farmi perdere tempo sono i copri scarpe
comunque tra una balla e l'altra 15'
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
In inverno tranquillamente 45 minuti.....sistemo ogni pieghetta della calzamaglia,ogni risvolto della maglia intima,l'adereza dei guanti su ogni singolo dito,la zipp del giubbino,ogni cosa nelle tasche(cellulare,soldi,chiavi,attrezzi,barrette),la regolazione del casco sulla testa,la pressione dei copertoncini,la distanza dei pattini dalla pista frenante....e quando è ora di partire.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho messo la fascia del cardiofrequenzimetro...e quindi si ricomincia dall'inizio! :doh:

In estate invece faccio prima,ma difficilmente meno di 30 minuti ;pirlùn^

credo (e spero) tu stia scherzando... Comunque io molte volte dimentico la fascia del cardio...Mi guardo,vedo quanto sono vestito...Eeee... fanc anche al cardio!
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
credo (e spero) tu stia scherzando... Comunque io molte volte dimentico la fascia del cardio...Mi guardo,vedo quanto sono vestito...Eeee... fanc anche al cardio!

No,no....tutto vero....infatti mi svelgio sempre molto prima per arrivare puntuale all'appuntamento con i compagnucci di pedalate.

Cmq dimenticavo: sali nella borracia,i maledetti copriscarpe,il paracollo da sistemar4e in modo tale che non mi si appannino gli occhiali,pulita agli occhiali.