Quanto mangiate in gara?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mah, se ho sufficente vantaggio sul mio avversario diretto (un mio caro amico) mi fermo ad ristorante che abbia tavoli all'aperto e ordino il menù completo (compreso caffé e ammazzacaffè). Poi quando passa scappo per inseguirlo senza pagare il conto!!:-x:-x
E ora che ho detto la scemenza del giorno: Partecipavo a Maratone in MTB (Dolomiti superbike e simili) o GF lunghe, mangiavo sempre troppo poco, perché proprio non ci riuscivo. Partivo con 3/4 barrette e un panino alla marmellata o miele, e un sacchettino di frutta secca. E all'arrivo mi ritrovavo nelle tasche praticamente tutto, tranne forse 2 barrette. Ed era sbagliato considerando che comunque la Dolomiti Superbike mi impegnava per ca. 6 ore.
 

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.319
270
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
io ho appena fatto una gf in Engadina in Svizzera di 211 km con quasi 4000 m di dislivello e 4 passi alpini e ho mangiato 6 gel (circa 280 gr), un paio di barrette e qualche pezzo di pane e di banana.
Comunque alla sera, dopo aver mangiato tutti quei gel, avevo lo stomaco sottosopra (eufemismo!!!), ma mi sa che se non prendevo i gel non sò come (non) sarebbe finita...
Mi chiedo i profi se mangiano anche loro tutti sti gel in tappe impegnative di grandi giri o no.
Ciau