Lightweight

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
1150 nude senza sganci:benvenuto nel manicomio dei Lwwman,in 1 anno al max sarai già alle oby e via così,ma è una bella malattia parola di chi sta andando verso il 4°paio.
grandi soddisfazioni
ALEX
 

andrea1977

Novellino
28 Febbraio 2008
75
0
46
Brugherio milano
Visita sito
Visto che non sei al primo paio, vorrei chiederti un consiglio, vorrei venderle per prendere le Extralite con cerchio Lev Racing vt1 ma mi sa che faccio una c...a!
Se vai sul forum alluminio e digiti bici da 6,6 kg vedi le mie lw!!
Ciao ciao!!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
1100g, grammo più grammo meno

Difatti prendendo in mano la mia che ha un pacco pignoni legerissimo e quella di peval pacco campy pesa quasi meno la mia, comunque provata quella peval per pochi km e in pianura, la sensazione che danno è quella di una lama come ha scitto qualcuno, a provarle coì non c'è confronto con le altre, certo sono troppo delicate, ma come
performance...
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Visto che non sei al primo paio, vorrei chiederti un consiglio, vorrei venderle per prendere le Extralite con cerchio Lev Racing vt1 ma mi sa che faccio una c...a!
Se vai sul forum alluminio e digiti bici da 6,6 kg vedi le mie lw!!
Ciao ciao!!!
io ti consiglierei l' upgreade alle oby,se non vuoi spendere la cifra completa per il nuovo dal 10 sett mi scrivi in pvt che vendo un paio di oby 2 praticamente nuove,che come ti ho detto passo alle challenge700o-o
 

andrea1977

Novellino
28 Febbraio 2008
75
0
46
Brugherio milano
Visita sito
io ti consiglierei l' upgreade alle oby,se non vuoi spendere la cifra completa per il nuovo dal 10 sett mi scrivi in pvt che vendo un paio di oby 2 praticamente nuove,che come ti ho detto passo alle challenge700o-o
Ma c'è molta differenza dalle mie alle oby? Io mi trovo da dio, quando si pedala in salita sembrano delle lame e sotto di loro l'asfalto scricchiola!!!
Mi dicono che le mie sono vechie, ma averne, sono comunque Lightweight!!!
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
mozzi più leggeri,sfere ceramiche e 200 gr di meno dovuti a carbonio diverso e schiuma di riempimento dei 2 gusci più leggera
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
io ti consiglierei l' upgreade alle oby,se non vuoi spendere la cifra completa per il nuovo dal 10 sett mi scrivi in pvt che vendo un paio di oby 2 praticamente nuove,che come ti ho detto passo alle challenge700o-o

Ciao, hai qualche idea sul prezzo delle challenge? Vicino alle Standard :mrgreen: o superiore alle Oby :wacko: ?
o-o