quanto pesate?

quanto pesate?

• 50-65

Voti: 561 21,4%
  • 65-75

Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

Voti: 650 24,8%
  • 85-95

Voti: 255 9,7%
  • 95-110

Voti: 93 3,6%
  • + di 110

Voti: 17 0,6%

• Votanti
    2.617

Vandone

Pignone
22 Giugno 2014
210
2
FVG
Visita sito
Bici
...in aggiornamento attendere prego...

Anch'io sono partito alto con 106 kg (ecco perché ho iniziato a pedalare) ma sotto i 72 faccio fatica ad andare( ero arrivato a 69) probabilmente dovrei fare ovvio più "sacrifici" ma non voglio esagerare non vorrei stufarmi e dire chi me lo fa fare poi c'è da dire che non c'è più la passione di anni fa ci sono più impegni ....

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Esatto ...... ma vorrei tanto pesare 75 KG , non 88 ..... 176 cm x 75 kg non mi sembra chiedere la luna
Io sono riuscito a calare, lentamente, dai 72 ai 68 cominciando con piccole accortezze: a lavoro caffè senza zucchero (quelli che mi passa l'azienda è schifoso e devo mettere zucchero in genere)
Durante la giornata frutta,e non biscotti, per tenere lo stomaco a bada.
birretta serale, diventata, birretta del week end
Il resto, mangio come un porcello, ma evito schifezze.
Ho trovato molto utile nel perdere peso, fare allenamento a digiuno, la mattina appena alzato. FC in z3 bassa,per un ora. No spingere. L'ho fatto per mesi

Beibo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, nessuna palestra (a parte la pressa), solo alimentazione corretta. ma senza rinunce, e cariolate di km in bdc.

Prima mangiavo da cani e senza regole, ora ho orari fissati e non mangio piú schifezze.
complimenti, 7% è veramente poco, devi aver comunque una buona definizione e muscolatura...
io tiratissimo, peso 2/3 kg più di te, sono alto 21 cm in più e a malapena arrivo al 9%...

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
complimenti, 7% è veramente poco, devi aver comunque una buona definizione e muscolatura...
io tiratissimo, peso 2/3 kg più di te, sono alto 21 cm in più e a malapena arrivo al 9%...

Da giovane sono stato sciatore agonista, quindi ho iniziato con la mtb e la pista...per cui in passato mi sono "gonfiato" parecchio in palestra.....quindi ho sviluppato il fisico e le masse muscolari in un certo modo

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

Faccio più o meno come te...ma se veramente voglio calare, corsa lenta e/o lunghe camminate in montagna.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusatemi ragazzi io sono alto 1,84cm e peso 86kg .... Non ho un filo di grasso .....e leggo dei post :
Sono alto 1,84 e peso 70 72 73 kg ...... Ma non state sotto peso????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

insomma ... spero tu non ti offenda ma la frase mi pare per lo meno azzardata

chi scrive 2 post sotto il tuo può fare una affermazione simile ma tu sinceramente ...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

chi scrive 2 post sotto il tuo può fare una affermazione simile ma tu sinceramente ...

ma ci leggiamo nel pensiero?
ho pensato, pari pari, la stessa cosa (veramente!!), solo che poi non l'ho scritta...

dalla foto, ad occhio, 16-18%???

p.s. [MENTION=47842]mag[/MENTION] ricorda che sei malato

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
In questo "ultimissimo" periodo sempre 186cm ... ma con peso compreso nei 70kg (tra alto e basso)
Inserisco anche una foto di domenica scorsa a Riva del garda :-)
Ultimo della foto, pettorale 1163, maglia "rossa", con espressione AFFATICATA!!!

Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma ci leggiamo nel pensiero?
ho pensato, pari pari, la stessa cosa (veramente!!), solo che poi non l'ho scritta...

dalla foto, ad occhio, 16-18%???

p.s. [MENTION=47842]mag[/MENTION] ricorda che sei malato

perché io, a tua differenza, sono un pezzo dimmerza stronzo diversamente da te che sei un signore sempre elegante, cortese e disponibile

ciglione75

Novellino
12 Ottobre 2014
36
0
51
Visita sito
Bici
Focus cayo 2014

[emoji19]???????[emoji19]

Una domanda sembra una frase azzardata???????
Volevo solo far capire sono io che devo perdere peso !!!!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[emoji19]???????[emoji19]

Una domanda sembra una frase azzardata???????
Volevo solo far capire sono io che devo perdere peso !!!!!

la frase azzardata è affermare, perentoriamente, di non avere un filo di grasso...

se, invece, il tuo intento era un altro, sinceramente, dal tuo post, non si capiva

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Allora riformulo la domanda!

Salve
Una persona alta 1,84 cm che pesa 71-73kg,non è sottopeso?

premesso che avrei dato la stessa identica risposta che ti ha dato [MENTION=21324]never give up![/MENTION] ... la risposta alla nuova domanda è "dipende"

dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Se i tuoi obiettivi sono "fare il ciclista" allora forse no, forse si. perché forse? perché ognuno di noi ha un rendimento ottimale ad un determinato peso. E anche questa risposta è non precisa e corretta perché dipende da cosa vuoi fare come ciclista ... vuoi fare TT? vuoi arrampicare, vuoi fare circuito? ecc ecc nei 3 casi probabilmente il tuo peso ideale è differente e ti darà vantaggi in determinate situazioni e svantaggi in altre (uno scalatore privilegerà il rapporto peso/potenza mentre chi fa crono privilegerà la potenza assoluta ecc ecc)
Comunque in generale 71-73kg sono un peso ottimale per un ciclista di 184cm.

Di certo se la tua intenzione è fare il ciclista seriamente quello in sovrappeso, e non di poco, sei tu, senza girare troppo attorno a ciò che penso.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
180 CM per 78 Kg minimo raggiunto in piena attività ciclistica, non proprio un peso da scalatore .
Comunque considerando che da quando ho ridotto drasticamente la frequenza in palestra perdendo quasi 10 Kg, il peso attuale mi va benissimo per la bici e meno non penso di riuscirci visto la mia struttura, anche perchè per mia mamma sono diventato troppo magro .