175cm per 73kg.
10 anni fa pesavo 63kg, eppure se guardo le foto e le confronto con quelle attuali, sono quasi identico...dove cavolo sono questi 10 kg in più
Avevo le ossa cave?![]()
io ero 1.74m per 82.5 kg da un mesetto circa che vado in bici sono sceso a 77kg per risalire ultimamente sui 78. Per ora non riesco proprio più a buttar giù altri chili ,tra cene cenette ecc. in questo periodo è già duro tenere questo peso. Aspetto che arrivi il fresco per sperare di buttar giù almeno altri 3/4 kg

175cm per 73kg.
10 anni fa pesavo 63kg, eppure se guardo le foto e le confronto con quelle attuali, sono quasi identico...dove cavolo sono questi 10 kg in più
Avevo le ossa cave?![]()
Complimenti, immagino che la differenza si sente in bici, vero?
tiro su il thread, ho preso una bilancia, che misura la massa.
qualcuno (che ritiene di essere in forma), può postare i valori di massa muscolare e massa grassa che ottiene da tale bilancia?
Grazie
Allora, vado a memoria:
(ho una Laica come bilancia)
massa muscolare ero a 44%
massa grassa ero a 10%
peso 68 Kg.
Caspita !!!! Io come massa grassa purtroppo sto a 18 . Hai usato il passato perché non ti sei più misurato o perché hai perso la forma ?
Ok grazie del feedback....Sono fermo e mi alleno irregolarmente, causa malanni di stagione ripetuti, da metá dicembre, per cui ho preso 3 Kg. circa.
L'ultima rilevazione è di ieri e segnava 71 Kg., 15 % massa grassa e 42 di massa muscolare. Tutto nella norma insomma.
I miei dati è meglio che non li scrivo va...
Elimina il tranne due/tre e anche la bilancia.Ok grazie del feedback....
A prescindere dal fatto che ci si possa o meno piacere pur avendo del sovrappeso, la cosa puo prendere una piega differente in funzione dei propri obiettivi. Quest’anno ho deciso di cambiare un po’ gare e mi sono iscritto al prestigio. Tutte le Gf che ne fanno parte sono alla mia portata anche con la condizione attuale , tranne due/tre: oetzaler (che comunque me ne sto alla larga ) Coppi e Sportful (che invece farò) . Ecco che a questo punto il farmi trovare in forma diventa una necessità. Vediamo cosa riesco a fare......(anche perché vanno fatti i lunghi...)

Elimina il tranne due/tre e anche la bilancia.![]()
Quest'anno sarò in crisi di astinenza per Corvara.Ciao MdD dipendente!
OT. Grazie della fiducia ma quelle nominate mi sono proprio indigeste perchè patisco le salite troppo lunghe. Vedremo... presente a Padova, vero ?