Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo fra una ripetuta e l'altra?
Testo
<blockquote data-quote="zambe74" data-source="post: 776979" data-attributes="member: 4336"><p>Niente di che... non sono un esperto. Cmq faccio così: 6 ripetute in questo modo: la prima 39x21, poi 39x19, 39x17, di nuovo 39x17, 39x19 e infine 39x21.</p><p>Mi son preso come punto di riferimento tre salite che variano di pendenza e lunghezza. A girare le faccio tutte e tre... non nello stesso giorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E praticamente io salgo, giro la bici, torno giù e parto con l'altra ripetuta. Mi interessava sapere se ciò era da considerarsi troppo intensivo. Perché magari è più giusto far recuperare un attimo di più i muscoli o se il tempo della discesa era più che sufficiente. </p><p>Le salite sono lunghe anche più di un km, però giro anche prima... E qui mi verrebbe da fare un'altra domanda: durata km e tempo max? Dipende da quanto uno è allenato? In media?</p><p>Lo so, sono uno stress... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zambe74, post: 776979, member: 4336"] Niente di che... non sono un esperto. Cmq faccio così: 6 ripetute in questo modo: la prima 39x21, poi 39x19, 39x17, di nuovo 39x17, 39x19 e infine 39x21. Mi son preso come punto di riferimento tre salite che variano di pendenza e lunghezza. A girare le faccio tutte e tre... non nello stesso giorno :mrgreen: E praticamente io salgo, giro la bici, torno giù e parto con l'altra ripetuta. Mi interessava sapere se ciò era da considerarsi troppo intensivo. Perché magari è più giusto far recuperare un attimo di più i muscoli o se il tempo della discesa era più che sufficiente. Le salite sono lunghe anche più di un km, però giro anche prima... E qui mi verrebbe da fare un'altra domanda: durata km e tempo max? Dipende da quanto uno è allenato? In media? Lo so, sono uno stress... :bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo fra una ripetuta e l'altra?
Alto
Basso