Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Domanda ai possessori di PC:Ma l'anello d'alluminio che si vede in foto (nonostante la pessima qualità della stessa) ci va??Misurando sembra di sì,il fattore Q della pedivella di sx è lo stesso di quello di dx ma un po' di dubbio mi viene:Perchè non l'hanno fatto dello stesso diametro della pedivella?

Allegati

• Immag023.jpg
    Immag023.jpg
    485,6 KB · Visite: 18
Domanda ai possessori di PC:Ma l'anello d'alluminio che si vede in foto (nonostante la pessima qualità della stessa) ci va??Misurando sembra di sì,il fattore Q della pedivella di sx è lo stesso di quello di dx ma un po' di dubbio mi viene:Perchè non l'hanno fatto dello stesso diametro della pedivella?

Li ti manca un pezzo per renderla bloccabile! Il modello basic non bloccabile ha la base dello stesso diametro della pedivella!!

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Poco più di 4 ore (103 km) con un po' di nebbia e strade in condizioni difficili :wacko::wacko: Buonissima agilità nella prima parte, addirittura un po' esagerata, tanto che l'ultima mezzora è stata veramente impegnativa :wacko::rosik:
Se le previsioni meteo verranno rispettate, domani mi sa che pulisco il muletto e poi dovrò accontentarmi dei rulli... :cry:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
2h38m di rulli(la durata di Heat,la sfida) poi ha smesso di piovere e sono uscito con la bici normale.
Hanno problemi le pc con la pioggia,mi semmbrava di aver sentito qualcosa,o sbaglio??

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Hanno problemi le pc con la pioggia,mi semmbrava di aver sentito qualcosa,o sbaglio??

A me dopo un'uscita con un po' di pioggia, dopo qualche giorno ho notato delle ossidazioni nella parte interna, quella specie di coperchio che copre i cuscinetti. Gli ho messo un leggero strato di antiruggine (quella che si usa per i cancelli,ecc...) e mi sembre di aver risolto, poi sulla fessura che c'è tra la pedivella e i cuscinetti gli ho messo un po' di grasso al litio per evitare che penetri troppa acqua (consiglio di New! :eek::mrgreen:)..Ah, oggi 40 km, ma dopo una settimana di virus intestinale che fatica! :wacko: