Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Domanda ai possessori di PC:Ma l'anello d'alluminio che si vede in foto (nonostante la pessima qualità della stessa) ci va??Misurando sembra di sì,il fattore Q della pedivella di sx è lo stesso di quello di dx ma un po' di dubbio mi viene:Perchè non l'hanno fatto dello stesso diametro della pedivella?

Allegati

• Immag023.jpg
    485,6 KB · Visite: 18

Li ti manca un pezzo per renderla bloccabile! Il modello basic non bloccabile ha la base dello stesso diametro della pedivella!!

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Poco più di 4 ore (103 km) con un po' di nebbia e strade in condizioni difficili Buonissima agilità nella prima parte, addirittura un po' esagerata, tanto che l'ultima mezzora è stata veramente impegnativa :rosik:
Se le previsioni meteo verranno rispettate, domani mi sa che pulisco il muletto e poi dovrò accontentarmi dei rulli...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
2h38m di rulli(la durata di Heat,la sfida) poi ha smesso di piovere e sono uscito con la bici normale.
Hanno problemi le pc con la pioggia,mi semmbrava di aver sentito qualcosa,o sbaglio??

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Hanno problemi le pc con la pioggia,mi semmbrava di aver sentito qualcosa,o sbaglio??

A me dopo un'uscita con un po' di pioggia, dopo qualche giorno ho notato delle ossidazioni nella parte interna, quella specie di coperchio che copre i cuscinetti. Gli ho messo un leggero strato di antiruggine (quella che si usa per i cancelli,ecc...) e mi sembre di aver risolto, poi sulla fessura che c'è tra la pedivella e i cuscinetti gli ho messo un po' di grasso al litio per evitare che penetri troppa acqua (consiglio di New! :eek:)..Ah, oggi 40 km, ma dopo una settimana di virus intestinale che fatica!