15 giorni fa ho montato sulla bici le pc: oggi dopo qualche uscita in pianura mi sono deciso a fare un po di salita, ed allora ho preso la strada del Bondone: sono arrivato fino a Vaneze, pre chi la conosce circa 14km di salita, e sarei arrivato fino in cima se non fosse che la luce era sufficiente a malapena per il ritorno...buone impressioni, considerando poi da quando ci pedalo, un po di difficolta i primi km a trovare il rapporto giusto, prima era troppo duro, poi troppo agile e non riuscivo a tenerlo bene, ma al di la di questo poi ho impostato un passo decoroso, non certamente quello mio normale, comunque con un rapporto sicuramente più duro del solito....
Unica controindicazione il pedalare quasi esclusivamente seduto, in quanto solitamente pedalo parecchio in piedi, ho provato a fare alcuni tratti, ma la tecnica in piedi è ancora molto molto da perfezionare...
In discesa meglio di quanto pensassi, un po meno "stabile" rispetto al solito, ma basta perfezionarsi.
Domani uscita in bdc normale, tra le altre ho in programma di rifare anche la stessa salita, vediamo se riesco a portare un po del lavoro svolto con le pc sulle dedivelle normali, ma ne dubito....