avrà fatto tutto tua figlia... :rosik:20km ed ero distrutto! Mal di gambe da far paura e mia figlia che non pedalava! Oggi riposo e riprendo domani!
avrà fatto tutto tua figlia... :rosik:20km ed ero distrutto! Mal di gambe da far paura e mia figlia che non pedalava! Oggi riposo e riprendo domani!
43km..oggi mi sentivo un mostro...rispetto a 4 giorni fa ho fatto tutto il percorso continuando a pedalare senza mai fermarmi o dover fare gambe intervallate per riposarle, può essere solo perchè utilizzavo due denti di meno ed ho rallentato un pelo la cadenza in modo da non imballarmi ed avere una frequenza nel movimento minore?
Se si è meglio continuare così intanto per prendere confidenza ed aumentare le distanza o varrebbe la pena curare subito l'agilità?
PS: SCUSATE SE RIEMPI I THREAD DELLE PC DI DOMANDE, E'SOLO PER CAPIRE SE STO UTILIZZANDO BENE QUESTO NUOVO STRUMENTO E PER APPRENDERE DA CHI CI E'PASSATO PRIMA DI ME CONSIGLI UTILI PER SFRUTTARLE AL MEGLIO...SE ROMPO TROPPO LE PALLE (SI PUO' DIRE?) AVVISATEMI SENZA PROBLEMI....
:rosik:
tranquillo che ce la farai...in due mesi i 18 minuti che ti rimangono te li mangi....
Montando una pedivella tradizionale, hai sempre l'aiuto su quell'arto, dunque spingendo con la PC sulla DX la SX monta da sola e vice-versa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?