Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 4061896" data-attributes="member: 5806"><p>Io trovo che il problema sia mentale di chi si sottopone a tutte quelle ore di rulli, perchè capisco benissimo che diventi abbastanza autistico come allenamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Una volta prese le dovute precauzioni di idratazione, ventilazione, temperatura ecc.ecc. se uno riesce a farsi in lunghi indoor quando è impossibile farlo in strada, nno vedo il problema.</p><p> </p><p>Magari pesati prima e dopo per verificare di non aver perso troppi liquidi e correggere eventualmente il tiro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p> </p><p>Io non capisco moltissimo di preparazione e mi limito a fare quel che mi dicono (oltretutto non ho mai avuto gran risultati sulla distanza piena <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ), sulla base di quello però fai conto che sei 1 mese e mezzo buono indietro rispetto a me. </p><p>Diciamo che il grosso dovresti iniziare a farlo tra un mesetto, io a fine dicembre non mi obbligavo certo a fare 4h e passa sui rulli, ma se ho necessità da adesso in avanti ne faccio anche 5 o 6 :rosik:</p><p> </p><p> </p><p>P.S: ad un'amica che gareggerà con me sabato ho ceduto la postazione rulli e si è fatta senza grossi problemi 4h30', se non fossi dovuto andar via e chiudere bottega avrebbe continuato ad oltranza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 4061896, member: 5806"] Io trovo che il problema sia mentale di chi si sottopone a tutte quelle ore di rulli, perchè capisco benissimo che diventi abbastanza autistico come allenamento :wacko: Una volta prese le dovute precauzioni di idratazione, ventilazione, temperatura ecc.ecc. se uno riesce a farsi in lunghi indoor quando è impossibile farlo in strada, nno vedo il problema. Magari pesati prima e dopo per verificare di non aver perso troppi liquidi e correggere eventualmente il tiro ;-) Io non capisco moltissimo di preparazione e mi limito a fare quel che mi dicono (oltretutto non ho mai avuto gran risultati sulla distanza piena :cry: ), sulla base di quello però fai conto che sei 1 mese e mezzo buono indietro rispetto a me. Diciamo che il grosso dovresti iniziare a farlo tra un mesetto, io a fine dicembre non mi obbligavo certo a fare 4h e passa sui rulli, ma se ho necessità da adesso in avanti ne faccio anche 5 o 6 :rosik: P.S: ad un'amica che gareggerà con me sabato ho ceduto la postazione rulli e si è fatta senza grossi problemi 4h30', se non fossi dovuto andar via e chiudere bottega avrebbe continuato ad oltranza :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Alto
Basso