Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="sottobaffo" data-source="post: 5357379" data-attributes="member: 66024"><p>Per almeno 9mesi l'anno i miei allenamenti intensivi si svolgono sui rulli...per me e' l'unico modo per essere "competitivo" togliendo alla famiglia meno tempo possibile (moglie + due figli piccoli),sveglia puntata alle 5:30,5:45 start fino alle 7:00-7:10...stretching,doccia,colazione bimbi al nido e asilo e via al lavoro.questo per 2-3 volte alla settimana,poi nel we un lungo in bdco un percorso tecnico in mtb (faccio gare di gf e xc in mtb.</p><p>Devo cmq dire che ho diverse fortune,la prima,mia moglie che mi permette tutto questo,il mio lavoro che dista a 6km ed un po' anche la mia testa che mi permette a piccoli obbiettivi di restare concentrato guaedando un muro. Ho il.pm sulla bdc e questo mi aperto un mondo sulla preparazione, per il momento non ho mai seguito protocolli basati sulla potenza (ho fatto per due anni il Pit,ottimo programma,ma per chi conosce il Pm,forse troppo datato) seguo dei singoli wo di Massa e qualcun 'altro del CTC (ciclist time crunched) variando in baseal quel che piu' mi sento difare.</p><p>Capita di svegliarsi la mattina con poca voglia..si prova a frullare un po' ma lroprio non gira..si torna a letto?..no abbasso l'intensita',lascio la bici e faccio lavori specifici per il core con kettlebell,trx e corpo libero con esercizi di forza-propriocettivita'.</p><p>Odio chi dice di non aver voglia, di non aver mai tempo e poi lo spreca giracchiando in bici, cambiandola spesso perche' non si sente a suo agio, trovando ogni forma di problemino pur di non impegnarsi....scusate lo sfogo ma sento troppo spesso queste cose, son convinto che se fossi stato un campione,forse sarwi da un'altra parte ma provo ad almeno ad impegnarmi nella mia piu'grande passione per riuscire a togliermi le mie piccole soddifazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sottobaffo, post: 5357379, member: 66024"] Per almeno 9mesi l'anno i miei allenamenti intensivi si svolgono sui rulli...per me e' l'unico modo per essere "competitivo" togliendo alla famiglia meno tempo possibile (moglie + due figli piccoli),sveglia puntata alle 5:30,5:45 start fino alle 7:00-7:10...stretching,doccia,colazione bimbi al nido e asilo e via al lavoro.questo per 2-3 volte alla settimana,poi nel we un lungo in bdco un percorso tecnico in mtb (faccio gare di gf e xc in mtb. Devo cmq dire che ho diverse fortune,la prima,mia moglie che mi permette tutto questo,il mio lavoro che dista a 6km ed un po' anche la mia testa che mi permette a piccoli obbiettivi di restare concentrato guaedando un muro. Ho il.pm sulla bdc e questo mi aperto un mondo sulla preparazione, per il momento non ho mai seguito protocolli basati sulla potenza (ho fatto per due anni il Pit,ottimo programma,ma per chi conosce il Pm,forse troppo datato) seguo dei singoli wo di Massa e qualcun 'altro del CTC (ciclist time crunched) variando in baseal quel che piu' mi sento difare. Capita di svegliarsi la mattina con poca voglia..si prova a frullare un po' ma lroprio non gira..si torna a letto?..no abbasso l'intensita',lascio la bici e faccio lavori specifici per il core con kettlebell,trx e corpo libero con esercizi di forza-propriocettivita'. Odio chi dice di non aver voglia, di non aver mai tempo e poi lo spreca giracchiando in bici, cambiandola spesso perche' non si sente a suo agio, trovando ogni forma di problemino pur di non impegnarsi....scusate lo sfogo ma sento troppo spesso queste cose, son convinto che se fossi stato un campione,forse sarwi da un'altra parte ma provo ad almeno ad impegnarmi nella mia piu'grande passione per riuscire a togliermi le mie piccole soddifazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Alto
Basso