Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6021492" data-attributes="member: 20549"><p>Appunto per questo si dovrebbe integrare a dovere.</p><p>Daltro canto non ho consigliato lunghe e ripetute sessioni settimanali,ma nella mia esperienza mi sono accorto che tre al mese si possono fare(tenendo conto di tre carichi in progressione e una settimana di scarico al mese).</p><p>Poi sta tutto a cosa si fa sui rulli,perché un discorso è stapazzarsi le paxxe facendo due ore in z1/z2 a 100rpm,un altro discorso è farsi i primi 20/30 di riscaldamento,gli ultimi 20/30 di defaticamento,e metterci in mezzo un ora di lavori specifici.</p><p>La stragrande maggioranza dei ciclisti che molla con i rulli,è proprio la mancanza di un obiettivo...e questo prima o poi porta a mollare...che si tratti di 20/30/60/120...tranne se uno non è proprio masochista.</p><p></p><p>Ma non vedo correlazione tra il discorso che si faceva prima dello svuotamento psicofisico dovuto a lunghe sessioni e leventuale problema nei materiali(fondello in spugna che perde di prestazioni).</p><p>Anche perché basta un ora come si deve nel sudare in modo nettamente superiore rispetto alluscita su strada...rendendo un fondello in foam un coperchio di padella.....lutente infatti faceva riferimento a problematiche dovute ai rulli e non riscontrare su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6021492, member: 20549"] Appunto per questo si dovrebbe integrare a dovere. Daltro canto non ho consigliato lunghe e ripetute sessioni settimanali,ma nella mia esperienza mi sono accorto che tre al mese si possono fare(tenendo conto di tre carichi in progressione e una settimana di scarico al mese). Poi sta tutto a cosa si fa sui rulli,perché un discorso è stapazzarsi le paxxe facendo due ore in z1/z2 a 100rpm,un altro discorso è farsi i primi 20/30 di riscaldamento,gli ultimi 20/30 di defaticamento,e metterci in mezzo un ora di lavori specifici. La stragrande maggioranza dei ciclisti che molla con i rulli,è proprio la mancanza di un obiettivo...e questo prima o poi porta a mollare...che si tratti di 20/30/60/120...tranne se uno non è proprio masochista. Ma non vedo correlazione tra il discorso che si faceva prima dello svuotamento psicofisico dovuto a lunghe sessioni e leventuale problema nei materiali(fondello in spugna che perde di prestazioni). Anche perché basta un ora come si deve nel sudare in modo nettamente superiore rispetto alluscita su strada...rendendo un fondello in foam un coperchio di padella.....lutente infatti faceva riferimento a problematiche dovute ai rulli e non riscontrare su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Alto
Basso