Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 6553544" data-attributes="member: 45055"><p>L'IP viene calcolato direttamente dallo Spintrainer che utilizzo da tempo. E' un cicloergometro professionale della Technogym, uscito per la prima volta una ventina d'anni fa. Non so se altri rulli computerizzati o sw da indoor lo calcolino. Io lo trovo un parametro sintetico semplice e assai indicativo della progressione della forma fisica.</p><p>P.S. Se non ti piace la palestra, prova ad affiancare il nuoto. Quando, anni fa, facevo medio e granfondo con discreti risultati, all'allenamento in bici ho affiancato il nuoto (3 volte a settimana, 45' filati) traendone ottimi benefici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 6553544, member: 45055"] L'IP viene calcolato direttamente dallo Spintrainer che utilizzo da tempo. E' un cicloergometro professionale della Technogym, uscito per la prima volta una ventina d'anni fa. Non so se altri rulli computerizzati o sw da indoor lo calcolino. Io lo trovo un parametro sintetico semplice e assai indicativo della progressione della forma fisica. P.S. Se non ti piace la palestra, prova ad affiancare il nuoto. Quando, anni fa, facevo medio e granfondo con discreti risultati, all'allenamento in bici ho affiancato il nuoto (3 volte a settimana, 45' filati) traendone ottimi benefici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Alto
Basso