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Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6571971" data-attributes="member: 20549"><p>Come ti ho scritto in un post precedente,credo che la tua ftp sia sottostimata.</p><p>Per quanto riguarda le zone cardio e potenza,sono differenti tra loro,quindi è normale non trovarseli allineate.</p><p></p><p>Ha una sua logica precisa trovarsi un certo parallelismo tra le due zone quando ci sono meno tempi di recupero.</p><p>Questo è dato dalla latenza della frequenza cardiaca per entrare in una zona,cosa che con la potenza non succede.</p><p>Se bisogna lavorare in z4 watt,praticamente appena parte il lap,sei già in z4,mentre per i bpm c’è un ritardo perché il cuore,venendo ad esempio da una Z1 bpm di recupero,anche se parte il lap,deve avere il tempo di salire fino alla z4.</p><p>Quindi più recupero più latenza del cuore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6571971, member: 20549"] Come ti ho scritto in un post precedente,credo che la tua ftp sia sottostimata. Per quanto riguarda le zone cardio e potenza,sono differenti tra loro,quindi è normale non trovarseli allineate. Ha una sua logica precisa trovarsi un certo parallelismo tra le due zone quando ci sono meno tempi di recupero. Questo è dato dalla latenza della frequenza cardiaca per entrare in una zona,cosa che con la potenza non succede. Se bisogna lavorare in z4 watt,praticamente appena parte il lap,sei già in z4,mentre per i bpm c’è un ritardo perché il cuore,venendo ad esempio da una Z1 bpm di recupero,anche se parte il lap,deve avere il tempo di salire fino alla z4. Quindi più recupero più latenza del cuore. [/QUOTE]
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