Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mezz'ora stamattina di rapportone duro e lettura, un'ora stasera, primi 40' di rapportone duro e lettura, il resto di frullatore (sono riuscita a seguire il ritmo di Highway to the Dangerzone, che dolore!!!).
 

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
con tutto il rispetto, ma Mortirolo-Gavia-Stelvio, o Telegraphe-Galibier-Alpe d'Huez . o Peyresourde-Azet-St.Lary Soulan sono tutta un'altra cosa... per rimanere nei video "ufficiali", senza contare la possibilità di autoprodursi i video con risultati ancora migliori

inoltre come già evidenziato da più parti le riprese video del realaxiom sono (eufemisticamente) parecchio "artigianali"...

Ma tu stai scherzando.... guarda che ti confondi di brutto !!!!! La qualita' dei video Elite e' fenomenale !!!! Perche' parli senza averlo mai provato ?????? Di artigianale c'e' solo che denigra un prodotto senza testarlo....
 

mauritis

Novellino
10 Luglio 2008
23
1
Visita sito
Mi dai una mano perfavore?Ho aperto una discussione apposita ma nessuno se ne interessa.Ho un realaxiom e vorrei sfuttarlo in tutta la sua potenzialita,invece mi trovo a dover fare i suoi programmi che sono al massimo di 15 km.Ora come fai le tabelle sfr?O comunque dammi/datemi qualche consiglio.Grazie.Se volete la discussine e localizzata in metodologie di allenamento,discussione che tipo di allenamento con realaxiom,ancora grazie.

Con il Realaxiom hai anche acquistato una utility apposita che, dopo averti sottoposto ad un Training Test, ti crea una serie di percorsi specifici suggerendoti anche la FC ideale.
Realaxiom ti permette inoltre di fare il test Conconi in modo da misurare i miglioramenti.
Cerca sulla rete e troverai chi può fornirti percorsi Realaxiom di lunghezza anche superiore ai 100km.
I filmati non sono inferiori al Fortius, sempre di Divx si tratta.
Ho analizzato i due sistemi, il dettaglio dell'altimetria Realaxiom è mediamente 5 volte maggiore di Fortius, per non parlare dei punti di sincronizzazione distanza/fotogramma.
Certo che se viene usata una videocamera con un grandangolo tipo Fish-Eye non ci si può rendere conto di queste differenze .....
Senza togliere nulla a Fortius, che ho provato più di una volta, posso garantirti che hai acquistato un prodotto validissimo, cerca magari di dedicare un pò più di tempo per approfondirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.