Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
bè si allora per forza...certo questa è proprio la peggio stagione per un ciclista soprattutto per chi abita in zone montane, però poi in estate vi rifate con gli interessi. eh eh!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Nuovo allenamento specifico.1h58m in versione ridotta.
:rosik: (lo smile celestino è JFB007,il rosso sono io:mrgreen:)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
1 ora e 5 min facendo 29.34 km.

Mi sono guardato per tutto il tempo le puntate di ratman alla tele: SPETTACOLARE!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque sono proprio contento perché sono riuscito ad alzarmi sui pedali senza avere paura di ruzzolare di sotto.... :wacko: Oltretutto era un sacco che non montavo la bici sui rulli.....

o-o

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Stamattina 20 minuti di riscaldamento sui rulli + 40 minuti di pesi + 20 minuti di "trasformazione" sempre sui rulli.

Frullatone di frutta e via al lavoro... :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Un'ora di scarico con qualche esercizio "di richiamo". Non so perchè ma sui rulli ultimamente soffro veramente tanto la sella, dopo mezz'ora fa male.. fuori invece niente, anche se ci sto per ore e ore..
Stasera magari ancora mezz'ora (anche se non ne sento la necessità). Spero di poter uscire domani a fare un po' di trenate al medio. Venerdì e sabato allenamento leggero che domenica si ricomincia..

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
ieri 1h30 con serie di ripetute al limite del Fvcon sconfinamento al fuorisoglia. dopo quasi 2 mesi che ho ripreso dopo 1 mese di riposo noto un miglioramento nella resistenza aerobica, i wattaggi medi nelle ripetute lo confermano. bene così. la domeni9ca devo iniziare ad inserire qualche salitella, dovrò curare prossimamente la resistenza in salita. il peso già è ottimale, o quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.