Quanto vale la mia bdc? (tarmac expert 2008)

pluccio

Novellino
28 Agosto 2008
6
0
45
Visita sito
Devo mettere in vendita la mia Tarmac Expert del 2008 taglia L, l'ho usata praticamente solo il primo anno, per un mesetto solo per giunta, poi l'ho pulita messa in soffitta e non più usata, ho cambiato la catena dopo 500 km perchè la volevo con la falsa maglia. La bici avrà fatto, esagerando 2000-3000 km, quindi è pari al nuovo. La vendo perchè non la uso da 2 anni ormai e ora che è appena arrivato Simone penso che non ha pìù chance di essere usata. Mi chiedevo quanto può valere per non fare inserzioni ne troppo alte ne troppo basse, allego una foto per far capire al volo che modello è. I copertoni non sono originali solo ed esclusivamente perchè con la riga rossa stavan bene sulla bici :mrgreen:

http://www.flickr.com/photos/pluccio/6250233682/

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
un mio amico ha appena acquistato un tarmac come il tuo, praticamente nuovo e senza un graffio, con record 11v e ruote DT swiss (non ricordo il modello).
l'ha pagata 2000 euro, la tua visto l'assemblaggio (cosa monta ultegra?) e ruote (fulcrum 5, niente di eccezionale) potresti metterla sui 1500 o meno.

p.s.
Non capisco il motivo di cambiare catena per montare la falsamaglia, l'aprivi e la montavi sulla vecchia senza alcun problema.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Devo mettere in vendita la mia Tarmac Expert del 2008 taglia L, l'ho usata praticamente solo il primo anno, per un mesetto solo per giunta, poi l'ho pulita messa in soffitta e non più usata, ho cambiato la catena dopo 500 km perchè la volevo con la falsa maglia. La bici avrà fatto, esagerando 2000-3000 km, quindi è pari al nuovo. La vendo perchè non la uso da 2 anni ormai e ora che è appena arrivato Simone penso che non ha pìù chance di essere usata. Mi chiedevo quanto può valere per non fare inserzioni ne troppo alte ne troppo basse, allego una foto per far capire al volo che modello è. I copertoni non sono originali solo ed esclusivamente perchè con la riga rossa stavan bene sulla bici :mrgreen:

[url]http://www.flickr.com/photos/pluccio/6250233682/[/URL]

prova a mettere 1500 trattabili ma solo perchè è in ottime condizioni. ti auguro di farci almeno 1200.di piu non è facile