io devo cambiare la mia slr kit carbonio...avrà fatto come minimo 30000km ed ora è inguardabile

ma stai scherzando????.....
Peccato però che basta una banale scivolata per scheggiarla è renderla inutilizzabile.![]()

Mi spieghi che intendi dire?Beh dipende dal peso dell'utilizzatore e dalla posizione utilizzata maggiormente più che dai km, comunque quando si "avvalla" va sostituita.
Prendetene una in carbonio e vi levate il pensiero!
io uso la prologo choice e ha 35.000 km .... ed e' ancora perfetta :-)
ora ne ho presa una identica x il muletto
se la dovessi cambiare ogni 7000 vorrebbe dire 3 selle all' anno ....

Questa notizia mi riempie di gioia ho ancora parecchi km davanti. Ritornando alla sella per me ribadisco non si possa quantificare un km è lo stesso discorso delle scarpe è più facile sostituirle per un cambio alla moda piuttosto che per un reale bisogno...
PS ma vuoi dirmi che fai 21.000 km all'anno??
Questa notizia mi riempie di gioia ho ancora parecchi km davanti. Ritornando alla sella per me ribadisco non si possa quantificare un km è lo stesso discorso delle scarpe è più facile sostituirle per un cambio alla moda piuttosto che per un reale bisogno...
PS ma vuoi dirmi che fai 21.000 km all'anno??
Io ho cambiato la mia dopo circa 8.000 km.
La pelle era abbastanza usurata e il gel aveva finito il suo potere ammortizzante.
Se la sella durasse 8000 km ne dovrei cambiare 2 all'anno...povero me!
Per fortuna non è così![]()

non sai dove possiamo trovare la bandierina dietro ?

Presumo che sia un normale ricambio acquistabile dai concessionari di questo marchio. Prova a fargli una richiesta via mail magari te la spediscono gratis![]()