Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per lo spider non so dirti, ma sul Rival ti danno la pedivella sx forata per metterci lo spindle sempre della quark. Ti posso dire che funziona a meraviglia e rispetto ai rulli (con PM calibrato) ha uno scostamento di solo il 2%.
Chiedo scusa, forse mi sono espresso male, sto acquistando una bici con il RED AXS e guarnitura 48x35 senza powermeter, e volevo sapere se posso acquistare solo il Quarq, o devo prendere la guarnitura SRAM RED AXS con già il powermeter
Chiedo scusa, forse mi sono espresso male, sto acquistando una bici con il RED AXS e guarnitura 48x35 senza powermeter, e volevo sapere se posso acquistare solo il Quarq, o devo prendere la guarnitura SRAM RED AXS con già il powermeter
Buongiorno, vorrei informazioni sul misuratore quark che si monta su sram force. Chi lo ha sa dirmi se su garmin su vedono tutte le dinamiche avanzate? Diciamo come sui pedali garmin? Paragonandolo a garmin vector o garmin rally o ancora ai favero... è meglio o peggio il quarq? Grazie
Ciao È possibile montare solo il power meter quarq senza dover sostituire corone o pedivella ? vi lascio la foto della mia attuale guarnitura C’è anche l’adesivo in cui c’è scritto aggiungi il quarq ecc…