Quarq su guarnitura SRAM AXS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno, è possibile montare lo spider Quarq su una guarnitura AXS, senza cambiarla? O esiste solo il blocco completo di corone?
Grazie
Fabio
Per lo spider non so dirti, ma sul Rival ti danno la pedivella sx forata per metterci lo spindle sempre della quark. Ti posso dire che funziona a meraviglia e rispetto ai rulli (con PM calibrato) ha uno scostamento di solo il 2%.
 
  • Mi piace
Reactions: Iena1975

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Chiedo scusa, forse mi sono espresso male, sto acquistando una bici con il RED AXS e guarnitura 48x35 senza powermeter, e volevo sapere se posso acquistare solo il Quarq, o devo prendere la guarnitura SRAM RED AXS con già il powermeter
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
443
518
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Chiedo scusa, forse mi sono espresso male, sto acquistando una bici con il RED AXS e guarnitura 48x35 senza powermeter, e volevo sapere se posso acquistare solo il Quarq, o devo prendere la guarnitura SRAM RED AXS con già il powermeter

Puoi fare entrambi. Guarnitura RED con PM oppure spider Force più corone.

PS: prima che lo chiedi, no, non puoi montare il PM sulle RED originali che non lo hanno di serie
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno, è possibile montare lo spider Quarq su una guarnitura AXS, senza cambiarla? O esiste solo il blocco completo di corone?
Grazie
Fabio

E altre
 
  • Mi piace
Reactions: Iena1975
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.