(quasi sondaggio) Abbigliamento per gf e simili

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
Ok, non è un sondaggio, ma quasi: io non ho mai fatto una gf, e mi sono sempre chiesto come si fa con gli sbalzi termici che ci sono (partenza alle 4 del mattino a 5°, mezzogiorno sul colle più alto a 45° :-) )...

a_ faccio come ivan basso: parto ben vestito, quando sono caldo passo la roba al gregario. (cosa se ne fa il gregario? vd. b)
b_ parto vestito di tutto punto, poi butto la roba nel fosso: mica posso perdere tempo io! devo migliorare di 2 minuti il tempo dell'anno scorso (su 7 ore). si spende un po', ma questa è una passione, e preferisco spenderli qui che bla bla
c_ a svestirmi ci metto troppo, parto in panta corti e maglietta. il freddo però ha un brutto effetto sul piatto di pasta mangiato a colazione, quindi, per stare sicuri, preferisco i pantaloni classici alla salopette :o
d_ a svestirmi ci metto troppo, parto in panta corti e maglietta. non per niente i peli che tolgo dalle gambe li incollo sullo stomaco :bleah:
e_ zainetto. lo so, lo usano quegli zozzi dei mtbiker, pesa troppo, non fa figo. però evita un sacco di problemi. e poi, con l'invicta da 80 litri che usa mio figlio/fratello agli scout, i ristori li sfrutto davvero!!


per ora, io mi limito a partire mezz'ora più tardi se sento che la mattina è troppo fredda, anche se questo comporta dormire un po' di più, purtroppo :sborone:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ti bombi di anfetamine come un cammello, così ti sembra di essere alle Bahamas anche se sta nevicando.

Scherzi a parte, manicotti, gambali (o ginocchiere) e uno smanicato antivento occupano veramente poco spazio, e anche tenuti addosso non ti fan patire il caldo.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
Ti bombi di anfetamine come un cammello, così ti sembra di essere alle Bahamas anche se sta nevicando.

Scherzi a parte, manicotti, gambali (o ginocchiere) e uno smanicato antivento occupano veramente poco spazio, e anche tenuti addosso non ti fan patire il caldo.


stavo per dire la stessa cosa..è il sistema migliore..
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
Ti bombi di anfetamine come un cammello, così ti sembra di essere alle Bahamas anche se sta nevicando.

Scherzi a parte, manicotti, gambali (o ginocchiere) e uno smanicato antivento occupano veramente poco spazio, e anche tenuti addosso non ti fan patire il caldo.

ecco, è quello che pensavo pure io, alla fine sembrava la soluzione migliore...

Michele (le anfetamine, mica lo smanicato! :-) )