Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quelli che......si attaccano alla ruota.....
Testo
<blockquote data-quote="rogeraccio" data-source="post: 1174166" data-attributes="member: 6018"><p>Oggi mi si è attaccato uno, io tendenzialmente non sono felicissimo quando mi si francobollano senza dare un cambio, ma mi sono detto "e chi se ne frega? Io vado avanti al mio ritmo, secondo il tipo di allenamento che mi ero prefissato, se lui ha poca voglia di fare fatica faccia pure".</p><p>L'unica cosa è che mi piacerebbe sentirmi dire - in questi casi - qualcosa del tipo "ti scoccia se sto un po' a ruota per recuperare?"; comunque io non ho fatto la minima variazione, proprio per non inviare nessun messaggio, e lui dopo un po' ha mollato poiché non teneva il passo; che soddisfazione... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rogeraccio, post: 1174166, member: 6018"] Oggi mi si è attaccato uno, io tendenzialmente non sono felicissimo quando mi si francobollano senza dare un cambio, ma mi sono detto "e chi se ne frega? Io vado avanti al mio ritmo, secondo il tipo di allenamento che mi ero prefissato, se lui ha poca voglia di fare fatica faccia pure". L'unica cosa è che mi piacerebbe sentirmi dire - in questi casi - qualcosa del tipo "ti scoccia se sto un po' a ruota per recuperare?"; comunque io non ho fatto la minima variazione, proprio per non inviare nessun messaggio, e lui dopo un po' ha mollato poiché non teneva il passo; che soddisfazione... :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quelli che......si attaccano alla ruota.....
Alto
Basso