Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quelli che......si attaccano alla ruota.....
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 992073" data-attributes="member: 4088"><p>dirò una str...zata ma a me piace andare da solo in bdc, andare alla velocità che mi pare, guardare il panorama, le fighette o fare le puzzette in santa pace..</p><p>e quando sul lago mi trovo qualcuno, forte o scarso non cambia nulla, che mi si attacca mi viene un fastidio ...</p><p>non tanto perchè mi cambi qualcosa, ma è come pedalare con una scimmia sulla spalla. sembrerà strano ma generalmente il succhiaruota ha pure la catena che cigola e quindi anche quel rumore di ferraglia mi innervosisce ...</p><p>non per fare polemica, ma la bici è uno sport inidividuale e mi piace poter pensare di essere da solo in quel momento in quelpunto del mondo a fare quello che mi pare; avere dietro uno mi condiziona, a prescindere che poi ingaggi sullo strappetto, ringrazi, saluti o altro</p><p></p><p>sarò un orso?, beh chissene, ma ognuno è libero di scegliersi l'uscita che vuole, no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 992073, member: 4088"] dirò una str...zata ma a me piace andare da solo in bdc, andare alla velocità che mi pare, guardare il panorama, le fighette o fare le puzzette in santa pace.. e quando sul lago mi trovo qualcuno, forte o scarso non cambia nulla, che mi si attacca mi viene un fastidio ... non tanto perchè mi cambi qualcosa, ma è come pedalare con una scimmia sulla spalla. sembrerà strano ma generalmente il succhiaruota ha pure la catena che cigola e quindi anche quel rumore di ferraglia mi innervosisce ... non per fare polemica, ma la bici è uno sport inidividuale e mi piace poter pensare di essere da solo in quel momento in quelpunto del mondo a fare quello che mi pare; avere dietro uno mi condiziona, a prescindere che poi ingaggi sullo strappetto, ringrazi, saluti o altro sarò un orso?, beh chissene, ma ognuno è libero di scegliersi l'uscita che vuole, no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quelli che......si attaccano alla ruota.....
Alto
Basso