Quelli che si soffiano il naso

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io se esco da solo o con due o tre amici non mi faccio il problema a soffiare a terra.Da solo ovviamente non me lo pongo, con due o tre mi porto in coda e via.
In gruppo in gf per educazione e buon senso regolarmente con fazzoletto.
Mi dà fastidio vedere gente che smoccola senza avvertire e inn affia i vicini fregandosene di tutto e di tutti.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
E' tutta questione di buona educazione e del vivere civile. Personalmente ho sempre usato il fazzoletto, non denigro chi fa diversamente, l'importante è rispettarsi, quindi, andare in coda ed espellere è il modo migliore perchè il solo vederlo è disgustoso. Poi sono tutte cattive abitudini. Una volta mi domandavo perchè i giocatori di calcio sputano sempre e i giocatori di basket o pallavolo non sputano mai?
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Quelli che si soffiano il naso mi hanno sempre fatto p....a

Mica siamo al grandefratello o ad amici di maria.

Io faccio dei casini incredibili e che è dietro di me sono cazzi

no no è che abbiamo svoltato la preistoria da parecchio!!...
scusami non sono un fine, prendo il tuo intervento come semplice provocazione sarai certamente più intelligente di quanto scritto, credo sia solo segno di educazione, civiltà e saper convivere con propri simili....se si è in gruppo o si usa il fazzoletto o si va in fondo a gettare!!!.....
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Nel mio caso il problema di innaffiare gli altri non si pone: o pedalo da solo (quasi sempre), oppure sono in fondo al gruppo.

Parlando di capacità produttiva, ho notato che quando si ha il raffreddore in fase calante si hanno le soddisfazioni maggiori.
Una volta sono addirittura tornato indietro per vedere il cumulo di muco verde screziato che avevo appena prodotto.
Ho anche notato che le migliori gittate le ottengo con la narice sinistra
 
  • Mi piace
Reactions: ibondio

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Nel mio caso il problema di innaffiare gli altri non si pone: o pedalo da solo (quasi sempre), oppure sono in fondo al gruppo.

Parlando di capacità produttiva, ho notato che quando si ha il raffreddore in fase calante si hanno le soddisfazioni maggiori.
Una volta sono addirittura tornato indietro per vedere il cumulo di muco verde screziato che avevo appena prodotto.
Ho anche notato che le migliori gittate le ottengo con la narice sinistra

il tuo avatar non lascia dubbi.....o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Nel mio caso il problema di innaffiare gli altri non si pone: o pedalo da solo (quasi sempre), oppure sono in fondo al gruppo.

Parlando di capacità produttiva, ho notato che quando si ha il raffreddore in fase calante si hanno le soddisfazioni maggiori.
Una volta sono addirittura tornato indietro per vedere il cumulo di muco verde screziato che avevo appena prodotto.
Ho anche notato che le migliori gittate le ottengo con la narice sinistra

Un genio ... vero genio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In mezzo ad un gruppo di lord che usano i fazzolettini, ci vuole la voce fuori dal coro del buzzurro ti turno!!o-o
Mistoancorascompissciando.
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Ho anche notato che le migliori gittate le ottengo con la narice sinistra

Anch'io ho notato di avere una narice "preferenziale": non solo dalla destra mi esprimo meglio :smile:, ma è praticamente l'unica dalla quale sparo. E' rarissimo che soffi dalla sinistra...forse per il setto nasale deviato?
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io se esco da solo o con due o tre amici non mi faccio il problema a soffiare a terra.Da solo ovviamente non me lo pongo, con due o tre mi porto in coda e via.
In gruppo in gf per educazione e buon senso regolarmente con fazzoletto.
Mi dà fastidio vedere gente che smoccola senza avvertire e inn affia i vicini fregandosene di tutto e di tutti.

o-o concordo!

Max
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
il tuo avatar non lascia dubbi.....o-o
Magari avessi un naso come il suo... o-o

Un genio ... vero genio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In mezzo ad un gruppo di lord che usano i fazzolettini, ci vuole la voce fuori dal coro del buzzurro ti turno!!o-o
Mistoancorascompissciando.
Troppo buono.
Non so perchè, ma questi sono gli argomenti su cui mi sento più a mio agio; forse perchè, essendo un ciclista dalle prestazioni modeste, sono portato a prestare particolare attenzione a tutti i sintomi che il mio corpo manifesta durante lo sforzo fisico, quindi anche alle secrezioni. o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sei un vero gentleman della bicicletta! ;-) Caso più unico che raro.
Mi fai venire in mente un tizio, tanti anni fa, che durante una gara in salita (Merano-Falzeben per la cronaca, immagino che i nomi di queste località non ti siano ignoti :mrgreen:), mentre era a tutta... tirò fuori il fazzoletto per soffiarsi il naso!

Ma sai, più che altro è che se facessi come usano fare molti ciclisti, conoscendomi, parte della "schifezza" mi andrebbe sulla guancia, o sulla spalla.
Inoltre non avendo mai troppa fretta, trovo il tempo per fare una sosta.
Ovvio che se sto cercando di "fare il tempo" su una salita (sempre più raramente ormai) tiro dritto (però sincermente non ho quasi mai l'esigenza di pulirmi il naso.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Appena nata questa discussione mi sembrava troppo sui generis,ma vedo che ha avuto un discreto successo,quindi il problema è sentito......:mrgreen:
Indi,io smoccolo direttamente nel palmo della mano,guantata,e poi pulisco sulla natica destra......quando stò in gara o a tutta:mrgreen::mrgreen:
Se insistete vi dico anche che a fare plin plin mi fermo solo in allenamento:mrgreen:
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Solo i veri campioni sanno soffiare senza sporcarsi, io invece ho molta strada ancora da fare e devo dare sempre un colpeto di guanto, tecnica che comunque rende il guanto molto appiccicoso per un grip eccezionale sul manubrio!:mrgreen: