quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
Forse davanti a te,stanno cose migliori di quelle che ti sei lasciato alle spalle.Un po' credimi.

Beh.... ho messo qualche chiletto..... in bici qualche giretto lo faccio ancora... cerco di tenermi in forma, dopotutto una bimba di 6 anni e un pestifero di tre hanno bisogno di un papà, non di uno pseudoatletafintociclista

Ciao ragazzi

p.s. Ciao Luca

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Beh.... ho messo qualche chiletto..... in bici qualche giretto lo faccio ancora... cerco di tenermi in forma, dopotutto una bimba di 6 anni e un pestifero di tre hanno bisogno di un papà, non di uno pseudoatletafintociclista
Si dice "squartaselle".
Allora sono rimasto l'ultimo dei moicani... sono sempre più estremista dal 2008/9, ma non lo dico più in giro... :-) Baci.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Si dice "squartaselle".
Allora sono rimasto l'ultimo dei moicani... sono sempre più estremista dal 2008/9, ma non lo dico più in giro... :-) Baci.

Forse davanti a te,stanno cose migliori di quelle che ti sei lasciato alle spalle.Un po' credimi.

Salve ragazzi , oggi una piccola fiammella nel caminetto.....hai ragione da vendere Luca, pure io ho cambiato molto dai tempi del "perchè", però molto mi è rimasto di buono di quella discussione, a qualcosa è servita.
Tu come stai, la bici?. Pedali sempre?. :eek:

@Mezza: è tanto che non scrivi da queste parti anche te, fai quello che ti senti di fare, io non estremizzo più (di alimentazione ne parlo però), diciamo che mi sono regolarizzato a livello di %, però i dettami che abbiamo appreso per star bene cerco sempre di seguirli, tranne qualche cucchiaiata di nutella....

Una domanda per tutti: ma @senna che fine ha fatto?. Qualcuno ha notizie, vorrei dargli un saluto.

Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io pedalicchio,senza grandi obbiettivi,senza rimorsi o pretese...Finalmente,ho capito che prima viene la famiglia,poi il divertimento.
Se penso che al 6 Luglio saro' a Corvara con il numero ...mi viene l'angoscia!
Vi leggo ogni tanto.
Ogni tanto qua' o la' faccio le mie sparate,che talvolta vengono capite,talvolta magari no.Ma e' facile non comprendermi,spesso sono il primo a non capirmi....

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Felice di leggere che in diversi han capito (me compreso) che la vita è troppo breve ed il mondo troppo bello e vario per inseguire solo ed unicamente un'unica cosa....passione, ideale, o qualunque cosa sia.
E' come avere davanti una tavola imbandita di ogni prelibatezza e continuare a mangiare la stessa cosa imperterriti.....ma prova tutto il resto caxxo!

Giusto ieri leggevo una frase del Dalai Lama che invitava, almeno una volta all'anno, a visitare un luogo che non si è mai visto....Ecco è questo il punto. Apri la visuale!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Approvo al 1000x1000 i vs. (e anche miei) pensieri.

Prima la famiglia, poi tutti il resto, gustando la vita a 360°.
[MENTION=12300]Luca69[/MENTION]: attaccarsi il numero una volta ogni tanto secondo me è sempre e comunque un'emozione (positiva direi), però se diventa angoscia allora non hai staccato di testa cono l'agonismo al 100%, lo senti ancora...
io stesso quando devo prendere parte a una gara, che sia un evento importante o garetta locale dove ci conosciamo tutti e non c'è quell'agonismo eccessivo, ho quella sensazione di ansia (da prestazione) che però vivo in modo positivo, non come qualcosa che mi toglie energia....come dici tu non è facile capirsi fino in fondo

Un saluto a @oldscool, sempre impegnato in 1000 cose , vai maestro!!.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

E vivo senna e pure diventato uno pseudo tunnel.