quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.917
132
reggio emilia
Visita sito
caminettari ci siete ancora!?dopo averci pensato con tanto entusiasmo,ho deciso di buttarmi nel triathlon,senza fretta di far la prima gara,visto che non ho una gran distanza di corsa a piedi.
grande!..e un altro nel tunnel:mrgreen: allora ci si vede in zc (ho già beccato folin!)

Ciao, vedo i tuoi allenamenti. Ma per quale distanza sei orientato?
Il problema è che l'olimpica, per chi viene dal ciclismo, è il format meno adatto se si fa un discorso di competitività.
Comunque grande!
in parte vero, se scegli gare no draft o in salita la bici però conta, tipo idro-iseo-recco-genova-brasimone...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
in parte vero, se scegli gare no draft o in salita la bici però conta, tipo idro-iseo-recco-genova-brasimone...
... ok, e allora ti aggiungo l'olimpico di Schliersee in Baviera dove il tratto in bici termina in cima a una rampa dritta di 4km al 9% medio... :wacko:

Io mi riferivo alle gare standard dove nel nuoto si decide chi rimane fuori e si formano i grupponi che di fatto, con le scie e percorsi non selettivi, neutralizzeranno la frazione in bici per decidere tutto nella frazione di corsa.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@DD ti sei iscritto a Rieti?

Mi iscrivo sul posto, x e-mail mi hanno risposto che si può fare.....speriamo sia vero altrimenti vengo li e meno :cassius:

Visto che tu sai tutto :mrgreen:, sai diversamente per caso?.

:mrgreen:
saluti a tutti!
ormai ho cestinato le tabelle e pedalo solo per divertimento...
dopo il diploma di Istruttore Fitness non ho più mollato la palestra. Complice un abbassamento anche delle intensità in bici, viaggio oggi sui 72kg: ho messo su un po' di MMagra e mi diverto alla grande.
Vorrei ricominciare un po a correre a fine agosto....vediamo se il soleo è guarito.
o-o

Ciao carissimo o-o
dai che diventerai un bber :mrgreen:, riprendi piano la corsa (ma tu lo sai bene), fai esercizi con la tavoletta propriocettiva, pallosi ma efficaci.

l'obbiettivo sarebbe finire un mezzo ironman senza essere distrutti,ma senza alcuna data entro il quale farlo,anche prima devo buttarmi un pò in gare di corsa e metter insieme la distanza della mezza maratona

Buttati qua e la in gare sia di bdc che running senza devastarti, poi finita la gara fai il doppio con l'altra specialità, molti fanno così dalle mie parti.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi iscrivo sul posto, x e-mail mi hanno risposto che si può fare.....speriamo sia vero altrimenti vengo li e meno :cassius:

Visto che tu sai tutto :mrgreen:, sai diversamente per caso?.
Io so molte cose, ma non tutto.
Comunque ti hanno detto bene... :mrgreen:
Solo che se fossi già iscritto la mattina ti presenti prima in griglia e inizi prima a sparar bischerate con l'Airone!!
o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io so molte cose, ma non tutto.
Comunque ti hanno detto bene... :mrgreen:
Solo che se fossi già iscritto la mattina ti presenti prima in griglia e inizi prima a sparar bischerate con l'Airone!!
o-o

Nn preoccuparti, ne spareremo delle belle, mi alzo presto assai (io sono a 30km ;)), li aiuterò a montare l'arco gonfiabile :asd:...odio le file e devo fare tutto con calma e ponderazione, soprattutto non posso scordarmi di attaccare il numero :mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Mi iscrivo sul posto, x e-mail mi hanno risposto che si può fare.....speriamo sia vero altrimenti vengo li e meno :cassius:

Visto che tu sai tutto :mrgreen:, sai diversamente per caso?.



Ciao carissimo o-o
dai che diventerai un bber :mrgreen:, riprendi piano la corsa (ma tu lo sai bene), fai esercizi con la tavoletta propriocettiva, pallosi ma efficaci.



Buttati qua e la in gare sia di bdc che running senza devastarti, poi finita la gara fai il doppio con l'altra specialità, molti fanno così dalle mie parti.
vedrai che farò proprio così,edi doppi facili già ne faccio,spero di riuscire logisticamenbte ad organizzare per dei combinati.intanto oggi 10 km collinari a 3,52 per capire fin dove posso spingere su questa distanza senza schiattare
http://www.strava.com/activities/163587018
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E poi devi noleggiare la "pinna gialla" del chip!! o-o

Già, il chip, nn ci avevo pensato....mi alzerò altro quarto d'ora prima :rosik: :mrgreen:

vedrai che farò proprio così,edi doppi facili già ne faccio,spero di riuscire logisticamenbte ad organizzare per dei combinati.intanto oggi 10 km collinari a 3,52 per capire fin dove posso spingere su questa distanza senza schiattare
http://www.strava.com/activities/163587018

Bell'andatura considerando il collinare e terra battuta immagino

Per adattarsi ai cambi (come tanti hanno suggerito anche a me ai tempo in cui avrei voluto fare thri) bisogna fare distanze non eccessive e poca intensità (come hai detto tu), col tempo aumenti entrambi. o-o

[MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] ti può dare qualche altro suggerimento.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Già, il chip, nn ci avevo pensato....mi alzerò altro quarto d'ora prima :rosik: :mrgreen:



Bell'andatura considerando il collinare e terra battuta immagino

Per adattarsi ai cambi (come tanti hanno suggerito anche a me ai tempo in cui avrei voluto fare thri) bisogna fare distanze non eccessive e poca intensità (come hai detto tu), col tempo aumenti entrambi. o-o

@battaglin76 ti può dare qualche altro suggerimento.
nono ero lungo la provinciale
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.972
2.524
Visita sito
vedrai che farò proprio così,edi doppi facili già ne faccio,spero di riuscire logisticamenbte ad organizzare per dei combinati.intanto oggi 10 km collinari a 3,52 per capire fin dove posso spingere su questa distanza senza schiattare
http://www.strava.com/activities/163587018

Ma come hai fatto a tenere un'andatura così regolare oggi: c'era un vento che ti spostava! Complimenti per la tenacia, correre a quel ritmo col vento non è facile.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Alla fine mi sa che ti conviene venire il sabato a iscriverti!! :mrgreen:
A proposito, per arrivare a Rieti è possibile evitare Terni? Io vengo dalla superstrada Perugia-Terni: dove devo uscire?

Superi Terni ovest ed esci a Terni Est, poi direzione Rieti (non ti sbagliare o ti ritrovi a Terni:mrgreen:) e fai la galleria nuova Terni/Rieti, all'uscita dalla galleria alla rotonda a DX (SP3), altri 3/4km altra galleria poi trovi le indicazioni x Rieti....se non ero così mattutino andavamo insieme.

Piuttosto poi a Rieti di preciso dove è il ritrovo?. ;nonzo%....do un occhio alla mappa se la trovo...
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Superi Terni ovest ed esci a Terni Est, poi direzione Rieti (non ti sbagliare o ti ritrovi a Terni:mrgreen:) e fai la galleria nuova Terni/Rieti, all'uscita dalla galleria alla rotonda a DX (SP3), altri 3/4km altra galleria poi trovi le indicazioni x Rieti....se non ero così mattutino andavamo insieme.

Piuttosto poi a Rieti di preciso dove è il ritrovo?. ;nonzo%....do un occhio alla mappa se la trovo...
Ok grazie per le info!!

Il ritrovo a Rieti è nei pressi degli impianti sportivi, a nord della città in direzione Vazia (ma non sulla strada principale ma su una parallela). Così a occhio andando a memoria... :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ok grazie per le info!!

Il ritrovo a Rieti è nei pressi degli impianti sportivi, a nord della città in direzione Vazia (ma non sulla strada principale ma su una parallela). Così a occhio andando a memoria... :mrgreen:

Capito, visto su maps, è una parallela a Via Canali, forse conviene uscire Rieti est....ci si ritrova la.....eccetto condizioni meteo proibitive :bua:, forse va a monte la Terminillata di domani, non mette un gran che di bello, vediamo l'evoluzione....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ah Daddy,mi butto in gara sulla mezza,il 21/9 cè la gara nel mio paese.sperem di stare su quei tempi lì

Se è a Faenza in qualche link dicono 14, in altri il 21, sarà il 21 di sicuro :mrgreen:

Potresti organizzarti per fare un combinato, prima bici come sequenza, poi fai la mezza, vedi tu....oppure mezza e poi bici, alcuni dalle mie perti fanno anche così, magari non spremerti troppo nel run....o-oo-o

Oggi ho timidamente ricominciato a camminare (come i bimbi piccoli...) veloce in salita e corricchiare 1/2 minuti ogni tanto, tutto bene....questa sera finisco la terapia, voglio ricominciare senza accenni di dolori....speriamo:prega:.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Se è a Faenza in qualche link dicono 14, in altri il 21, sarà il 21 di sicuro :mrgreen:

Potresti organizzarti per fare un combinato, prima bici come sequenza, poi fai la mezza, vedi tu....oppure mezza e poi bici, alcuni dalle mie perti fanno anche così, magari non spremerti troppo nel run....o-oo-o

Oggi ho timidamente ricominciato a camminare (come i bimbi piccoli...) veloce in salita e corricchiare 1/2 minuti ogni tanto, tutto bene....questa sera finisco la terapia, voglio ricominciare senza accenni di dolori....speriamo:prega:.
è 21 è 21,per i combinati farò delle prove in ferie,tanto ho due settimane in cui posso sfasciarmi,La gara la volevo fare per bene quindi penso che in quel caso non farò certo un combinato