quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Aspirante credo che di fatto tu mi abbia già superato, ho visto il percorso, ci sono 2 belle salite, quindi alla luce di ciò, quel minuto e spiccioli che ci divide è nulla, io il tempo l'ho fatto su di un percorso quasi tutto pianeggiante, secondo me alla Roma-Ostia (gara ottima per fare il pb) scendi almeno a 1h22 e forse anche qualcosina in meno.

Complimenti ancora!!. Daje così!.
Grazie dei complimenti,mi piace correre,ma fino ad ostia per fare un tempo non ci vado.
correre in gruppo da una carica esplosiva,i km più spinti gli ho fatti alla fine per passare chi mi era davanti. [MENTION=12664]TonyTpb[/MENTION] altro che vino,io mi son dato alla produzione liquori,il primo ovviamente a base di tuorli,:mrgreen::mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sempre ad allenarvi fate paura eheheh , io invece corsa palestra e bici dipende dalla voglia , con Ercole siamo diventati imbattibili nel bere vino


Iabadabaduuuuuuuu

Lo sapevo che il rientro nella metropoli avrebbe fatto danni a Ercole che è ben appoggiato da te, meno male che non ci sono anche io perchè mi piace un buon bicchiere :-P

Fate bene a prendere le cose con più filosofia, pure io ho mollato molto e paradossalmente ho molta più energia....forse esageravo?.

Grazie dei complimenti,mi piace correre,ma fino ad ostia per fare un tempo non ci vado.
correre in gruppo da una carica esplosiva,i km più spinti gli ho fatti alla fine per passare chi mi era davanti. [MENTION=12664]TonyTpb[/MENTION] altro che vino,io mi son dato alla produzione liquori,il primo ovviamente a base di tuorli,:mrgreen::mrgreen:

Mica serve Ostia per abbassare il pb, dalle tue parti ne volessi di gare pianeggianti, era per dire che il tuo valore ora, specie in gara, ha un tempo migliore dei quello che hai fatto.....e il gruppo stimola, pensa poi che iniziando a conoscere chi viaggia all'incirca alla tua andatura inizi a porti l'obiettivo di arrivargli davanti ed è li che si migliora molto, riuscire a passare il tuo rivale ti motiva e ti fa spingere ancora di più.

Il liquore a base di tuorli (nota marca è il Vov) ho provato a farlo in casa (molto semplice da fare, poi col passato che ho da barman), molto buono, peccato che non sia pro-fat :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
DD ormai con Ercole usciamo per divertirci e basta , si corre si va palestra, ristoranti ,pensa che siamo diventati anche istruttori fitness ahahahaa

Iabadabaduuuuuuuu
Ah ho capito, siete quei tipi muscolosi che in palestra vanno sempre in soccorso delle tipe in difficoltà sugli attrezzi mostrando il loro tricipite leggendario!! :mrgreen:
Ciao a voi e ciao a tutti!! o-o

PS: io vedo che sono l'unico che non ha cambiato abitudini, né sportive né alimentari. Infatti continuo a prendere schiaffi nelle granfondo e mi diverto!!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ah ho capito, siete quei tipi muscolosi che in palestra vanno sempre in soccorso delle tipe in difficoltà sugli attrezzi mostrando il loro tricipite leggendario!! :mrgreen:
Ciao a voi e ciao a tutti!! o-o

PS: io vedo che sono l'unico che non ha cambiato abitudini, né sportive né alimentari. Infatti continuo a prendere schiaffi nelle granfondo e mi diverto!!


No in palestra ci alleniamo e basta , le donne non ci interessano ahahahaha,
Ciao Michele ci si vede a qualche gf magari l'anno,prossimo


Iabadabaduuuuuuuu
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
In palestra si sposta ghisa (+5kg di massa magra ...:tie:), in bici tra un po ci buttano fuori dal gruppo per le caxxate che spariamo mentre gli altri arrancano, di corsa ho ripreso anche io piano piano e sembra che il soleo tenga....
siamo il terrore dei ristoranti Fusion :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domattina ore 5:00 partiamo vs Praga...con tappa a Monaco per l'Oktoberfest :-x:-x
e chi ferma più!
aloha
o-oo-o
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Ah ho capito, siete quei tipi muscolosi che in palestra vanno sempre in soccorso delle tipe in difficoltà sugli attrezzi mostrando il loro tricipite leggendario!! :mrgreen:
Ciao a voi e ciao a tutti!! o-o

PS: io vedo che sono l'unico che non ha cambiato abitudini, né sportive né alimentari. Infatti continuo a prendere schiaffi nelle granfondo e mi diverto!!
Ti dimentichi che da caveman sono passato a scavenger... :-)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eccomi :) grazie per i complimenti o-o come state? Tutto bene?

Cavoli m'è sfuggito, ciao Matty, noi (io sicuro:bua:) si sta un po acciaccati a forza di voler andare forte....come te :-x...magari fosse, tu fatti valere che ne hai ancora da dare, ancora complimenti per l'ottimo risultato, hai la stoffa!!. ;). o-o

Porca zozza e' poco. Comunque abbiamo sofferto più noi a seguire la gara sul traking che lui... Ahah

Ciao mitico,

hahaha immagino, un'altro pianeta il loro....

Forza palestrati milanesi [MENTION=12664]TonyTpb[/MENTION] e [MENTION=11873]oldschool[/MENTION]!!. Yuuuuuuuuuu

Ogni tanto una fiammella si riaccende..... :)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Prego!. o-o

Domenica altro che paleo al raduno di Sarteano...

Caminettari, ci siete?. :rosik:
Ci sono io... :mrgreen:
In effetti la cinta senese potrebbe essere considerato un cibo paleo.
Erano quei pici attorno a cui era avvorticciolata che la rendevano meno adatta a un regime da cavernicolo.
Poi però mi sono rifatto addentando e scarnificando il T-Bone!!
Ciao a tutti!