quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Se è a Faenza in qualche link dicono 14, in altri il 21, sarà il 21 di sicuro :mrgreen:

Potresti organizzarti per fare un combinato, prima bici come sequenza, poi fai la mezza, vedi tu....oppure mezza e poi bici, alcuni dalle mie perti fanno anche così, magari non spremerti troppo nel run....o-oo-o

Oggi ho timidamente ricominciato a camminare (come i bimbi piccoli...) veloce in salita e corricchiare 1/2 minuti ogni tanto, tutto bene....questa sera finisco la terapia, voglio ricominciare senza accenni di dolori....speriamo:prega:.
ma cosa gli consigli dei combinati a settembre:rosik:
[MENTION=7338]aspirante[/MENTION]/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo:mrgreen:
ps forse chiudo con l'olimpico a cesenatico

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
@aspirante/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo:mrgreen:
si si infatti la mezza la voglio correre al max quindi nnt combinati.per me daddy visto che adesso non può correre vuol roinare gli altri:mrgreen::mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=7338]aspirante[/MENTION]/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo:mrgreen:

si si infatti la mezza la voglio correre al max quindi nnt combinati.per me daddy visto che adesso non può correre vuol roinare gli altri:mrgreen::mrgreen:

Quanta paura per un po di fatica in più:rosik:...visto che aspirante ha deciso da poco di "rovinarsi" :mrgreen: con le sue mani nella triplice, perchè non farlo con un combinato?. :-x

Oggi per esorcizzare la corsa (iniziata ieri a passo da formica) ho fatto un'uscita su bici strada a tuttazza!!!. :mrgreen:

P.S. - vedi di battere il PB del vecchietto (1h23) ;)

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Quanta paura per un po di fatica in più:rosik:...visto che aspirante ha deciso da poco di "rovinarsi" :mrgreen: con le sue mani nella triplice, perchè non farlo con un combinato?. :-x

Oggi per esorcizzare la corsa (iniziata ieri a passo da formica) ho fatto un'uscita su bici strada a tuttazza!!!. :mrgreen:

piano piano,mi accontenterei di stare entro i 90' a sto giro,poi vedrò di avvicinarmi,settimana blanda)anche perchè devo abiituarmi alle nuove scarpe run

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
piano piano,mi accontenterei di stare entro i 90' a sto giro,poi vedrò di avvicinarmi,settimana blanda)anche perchè devo abiituarmi alle nuove scarpe run

Cosa hai preso?.

Io ho già visto le supercollaudatissime, "per me", brooks Launch (sono A2 da 270gr circa), le prendo a 70€ da zona olimpica.

In futuro per le corte distanze (ci farei le 10/12k)....forse le Racer ST 5 o 6 (la 7 gialla è super), altra A2 leggerissima, intorno a 170gr, un guanto ma anche pericolose perchè poco protettive, però devo valutare bene.

Ultima modifica:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Cosa hai preso?.

Io ho già visto le supercollaudatissime, "per me", brooks Launch (sono A2 da 270gr circa), le prendo a 70€ da zona olimpica.

In futuro per le corte distanze (ci farei le 10/12k)....forse le Racer ST 5 o 6 (la 7 gialla è super), altra A2 leggerissima, intorno a 170gr, un guanto ma anche pericolose perchè poco protettive, però devo valutare bene.
scarpa pesa(tanto non gareggio tanto) Asics gel Nimbus,acquistata dopo visita in negozio

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici

Daddy stamattina mi son mancati 20":wacko:
son stato sotto i 4' alla prima mezza disputata,molto felice,correre in gruppo ti fa dare quel qualcosa in più
http://www.strava.com/activities/197407777

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Matty Matteo Fontana Campione Del Mondo CTG in 4h07' al 70.3 WTC in Canada.
Una rimonta senza indugi nella seconda parte della mezza.
28'/2h11/1h21.
GRANDE
Il Caminetto avanza delle birre!

Leggo solo ora Folin
WUuuuuuuuu, spettacolare, aspettiamo un'incursione da [MENTION=9840]matty[/MENTION]....in tutti i sensi :mrgreen:
Te come va?. Ci dai sempre dentro?. o-o

Un salutissimo anche a te caro o-o

Buonasera cucù ? Un bacio a tutti

Ogni tanto una rimpatriata davanti al caminetto, ciao Antò, frate mio :eek:

Daddy stamattina mi son mancati 20":wacko:
son stato sotto i 4' alla prima mezza disputata,molto felice,correre in gruppo ti fa dare quel qualcosa in più
http://www.strava.com/activities/197407777

Mitico Aspirante, non avevo dubbi sulla tua ottima prestazione, dai che se l'inizio è così entro breve mi superi, anzi mi devi superare :angrymod:.....certo per ora sei dietro :eek: e io per ora :scassat: :cry

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Aspirante credo che di fatto tu mi abbia già superato, ho visto il percorso, ci sono 2 belle salite, quindi alla luce di ciò, quel minuto e spiccioli che ci divide è nulla, io il tempo l'ho fatto su di un percorso quasi tutto pianeggiante, secondo me alla Roma-Ostia (gara ottima per fare il pb) scendi almeno a 1h22 e forse anche qualcosina in meno.

Complimenti ancora!!. Daje così!.