Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma cosa gli consigli dei combinati a settembre:rosik:Se è a Faenza in qualche link dicono 14, in altri il 21, sarà il 21 di sicuro
Potresti organizzarti per fare un combinato, prima bici come sequenza, poi fai la mezza, vedi tu....oppure mezza e poi bici, alcuni dalle mie perti fanno anche così, magari non spremerti troppo nel run....
Oggi ho timidamente ricominciato a camminare (come i bimbi piccoli...) veloce in salita e corricchiare 1/2 minuti ogni tanto, tutto bene....questa sera finisco la terapia, voglio ricominciare senza accenni di dolori....speriamo.
si si infatti la mezza la voglio correre al max quindi nnt combinati.per me daddy visto che adesso non può correre vuol roinare gli altrima cosa gli consigli dei combinati a settembre:rosik:
@aspirante/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo
ps forse chiudo con l'olimpico a cesenatico
ma cosa gli consigli dei combinati a settembre:rosik:
[MENTION=7338]aspirante[/MENTION]/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo
si si infatti la mezza la voglio correre al max quindi nnt combinati.per me daddy visto che adesso non può correre vuol roinare gli altri![]()

ma cosa gli consigli dei combinati a settembre:rosik:
[MENTION=7338]aspirante[/MENTION]/ sei gia pront, stai mica li a fare delle prove che dopo l'inverno è lungo
piano piano,mi accontenterei di stare entro i 90' a sto giro,poi vedrò di avvicinarmi,settimana blanda)anche perchè devo abiituarmi alle nuove scarpe runQuanta paura per un po di fatica in più:rosik:...visto che aspirante ha deciso da poco di "rovinarsi"con le sue mani nella triplice, perchè non farlo con un combinato?.
Oggi per esorcizzare la corsa (iniziata ieri a passo da formica) ho fatto un'uscita su bici strada a tuttazza!!!.
P.S. - vedi di battere il PB del vecchietto (1h23)![]()
piano piano,mi accontenterei di stare entro i 90' a sto giro,poi vedrò di avvicinarmi,settimana blanda)anche perchè devo abiituarmi alle nuove scarpe run
scarpa pesa(tanto non gareggio tanto) Asics gel Nimbus,acquistata dopo visita in negozioCosa hai preso?.
Io ho già visto le supercollaudatissime, "per me", brooks Launch (sono A2 da 270gr circa), le prendo a 70 da zona olimpica.
In futuro per le corte distanze (ci farei le 10/12k)....forse le Racer ST 5 o 6 (la 7 gialla è super), altra A2 leggerissima, intorno a 170gr, un guanto ma anche pericolose perchè poco protettive, però devo valutare bene.
anche io ho quelle....per quando mi vien voglia di correre....scarpa pesa(tanto non gareggio tanto) Asics gel Nimbus,acquistata dopo visita in negozio

cavoli,complimentoni a MattyMatty Matteo Fontana Campione Del Mondo CTG in 4h07' al 70.3 WTC in Canada.
Una rimonta senza indugi nella seconda parte della mezza.
28'/2h11/1h21.
GRANDE
Il Caminetto avanza delle birre!
Daddy stamattina mi son mancati 20"Quanta paura per un po di fatica in più:rosik:...visto che aspirante ha deciso da poco di "rovinarsi"con le sue mani nella triplice, perchè non farlo con un combinato?.
Oggi per esorcizzare la corsa (iniziata ieri a passo da formica) ho fatto un'uscita su bici strada a tuttazza!!!.
P.S. - vedi di battere il PB del vecchietto (1h23)![]()

Matty Matteo Fontana Campione Del Mondo CTG in 4h07' al 70.3 WTC in Canada.
Una rimonta senza indugi nella seconda parte della mezza.
28'/2h11/1h21.
GRANDE
Il Caminetto avanza delle birre!

Buonasera cucù ? Un bacio a tutti
Daddy stamattina mi son mancati 20"
son stato sotto i 4' alla prima mezza disputata,molto felice,correre in gruppo ti fa dare quel qualcosa in più
http://www.strava.com/activities/197407777