quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
è apparso qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=150382&page=2[/URL]
due giorni disastrosi con febbriciattola e a pezzi, oggi diluvia..attualmente sono a 1swim e 1run..:cry:

Vedo che sta bene, meglio così.
Come mai non ti ripigli?. Dacci di vit. C da retta, se già non la prendi
oggi mi sono fatto un po di sali/scendi tra acqua vento e sole, 13k con soddisfazione, domani forse riposo o sgambata in bici e domenica uscita a sensazione.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Vedo che sta bene, meglio così.
Come mai non ti ripigli?. Dacci di vit. C da retta, se già non la prendi
oggi mi sono fatto un po di sali/scendi tra acqua vento e sole, 13k con soddisfazione, domani forse riposo o sgambata in bici e domenica uscita a sensazione.
son sempre dietro a mangiare dei vegetali..però mi son già ripreso, 1h10' appena rullati:mrgreen:

allora riposati. E' allenamento anche quello ...
il triatleta nn si riposa mai!:cassius:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
:lookaround:......dicevamo?. :mrgreen: Buon giorno a voi intanto e poi....gara 10k fatta a tutta, 2° cat. (assoluto non so, penso sempre intorno al 20°), sensazioni ottime in gara, potevo rosicchiare qualche....

Settimana di carico :cassius:, ieri mangiato tanto...come al solito :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Scampata pioggia per l'allenamento, appena rientrato il diluvio, ora la pioggia si sta trasformando in nevischio, le montagne intorno sono già bianche....correrò con le catene :mrgreen:

Alessio se ci sei....ho provato le Precision 13 e ora sono indeciso tra launch e precision per la maratona (anche tu Battaglin che dici?)....comunque fantastiche le precision, reattivissime, ottime per le corte distanze ma per la maratona?.

@Tony: la mamma è sempre la mamma :eek:, non riesci a dirle di no, dai 2gg e siamo di nuovo in bolla :mrgreen:.

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scampata pioggia per l'allenamento, appena rientrato il diluvio, ora la pioggia si sta trasformando in nevischio, le montagne intorno sono già bianche....correrò con le catene :mrgreen:

Alessio se ci sei....ho provato le Precision 13 e ora sono indeciso tra launch e precision per la maratona (anche tu Battaglin che dici?)....comunque fantastiche le precision, reattivissime, ottime per le corte distanze ma per la maratona?.

@Tony: la mamma è sempre la mamma :eek:, non riesci a dirle di no, dai 2gg e siamo di nuovo in bolla :mrgreen:.

Eheheheh
Mi sono salvato , nonostante
1 piatto di pasta al sugo
4 polpette
Carciofi fritti
Cavolfiori fritti
Scamorze
Brie
Grana
Pane
Vino
Olive
Cantucci
Stamattina peso normalissimo anzi
:asd:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Eheheheh
Mi sono salvato , nonostante
1 piatto di pasta al sugo
4 polpette
Carciofi fritti
Cavolfiori fritti
Scamorze
Brie
Grana
Pane
Vino
Olive
Cantucci
Stamattina peso normalissimo anzi
:asd:

Lo stravizio di 1 g è ininfluente, poi alla fine a parte un po di fritto è tutto commestibile....boni i carciofi/cavolfiori fritti :sbavon: anche il baccalà con pastella è buonissimo, che te lo dico a fa?. :mrgreen:

Stasera bistecca super, patate arrosto e ciotola di insalata, ho da recuperà...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito

sono a3?e quanto pesano? io privilegerei l'amortizzazione ma perchè ho tendini di cristallo.per i 10k perchè nn vai di a2 te che sei veloce?a proposito anch'io ho disintegrato le ethonic, devo valutare se riprenderle identiche o buttarmi su brooks. son durate 6mesi scarsi..

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
siberia.jpg

prepariamo le ciaspole...