quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E' troppo se cresce la panza....

Ciao caminettari e Folin che gni tanto se sente....Folin come va la gamba in bici/run?..

Oggi la mia salita test di 21k x 800 D+ in bdc fatta abb tranquilla con un po di forza e agilità, 1h05', miglior tempo in bella forma era 1h01', mi accontento :)

PWO pane integrale fresco di giornta con tanto miele ecc...ciò fame!.
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E' troppo se cresce la panza....

Ciao caminettari e Folin che gni tanto se sente....Folin come va la gamba in bici/run?..

Oggi la mia salita test di 21k x 800 D+ in bdc fatta abb tranquilla con un po di forza e agilità, 1h05', miglior tempo in bella forma era 1h01', mi accontento :)

PWO pane integrale fresco di giornta con tanto miele ecc...ciò fame!.

Quindi molli la corsa per un po?
Io sto ingranando ora con le infiammazioni,per ora sembra che mi stia sistemando,ma per fare una mezza ce' da lavorare ancora.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Quindi molli la corsa per un po?
Io sto ingranando ora con le infiammazioni,per ora sembra che mi stia sistemando,ma per fare una mezza ce' da lavorare ancora.

Per ora mantengo anche la corsa, in vista non ci sono gare nella mia zona a breve (in trasferta ci vado difficilmente, costa....).

Per le tue gambe molto bene allora, si vede che piano piano il corpo reagisce e si adatta rafforzando legamenti e muscoli....l'importante come in tutti gli sport è la gradualità del carico e curare lo stretching, magari alterna con la bici.
Oggi la temperatura è calata molto, aria freddina....che palle!. :bua: Avevo previsto un we in sella con un po di fondo ma se fa freddo tiè!.:mrgreen: Semmai vado di run, salita, se posso in mezzo ai boschi...

Ora scappo, vado a casetta mia....che fame?. :-x
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per ora mantengo anche la corsa, in vista non ci sono gare nella mia zona a breve (in trasferta ci vado difficilmente, costa....).

Per le tue gambe molto bene allora, si vede che piano piano il corpo reagisce e si adatta rafforzando legamenti e muscoli....l'importante come in tutti gli sport è la gradualità del carico e curare lo stretching, magari alterna con la bici.
Oggi la temperatura è calata molto, aria freddina....che palle!. :bua: Avevo previsto un we in sella con un po di fondo ma se fa freddo tiè!.:mrgreen: Semmai vado di run, salita, se posso in mezzo ai boschi...

Ora scappo, vado a casetta mia....che fame?. :-x

Lo stretching lo faccio ma non tutti i gg mi annoia un poco:mrgreen:
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
oggi una giornata di allenamento ben fatta

ore 5:30
bici 40'indoor con 3x5'soglia
ore 6:20
corsa lungo di 22km

a pranzo
nuoto 4000m
 
Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Daddy leggevo da un' altra parte che fai anche lo yogurt! Stai diventando meglio di suor Germana, sei da sposare! :eek:
598721_4436064232699_1167396433_n.jpg
 
Ciao caminettari e Folin che gni tanto se sente....Folin come va la gamba in bici/run?..

Bene, benone. Alessio prova a smontarmi come un Lego, ma tengo botta.
Abbassato il tempo sulla Mezza di 5', 1h45' (ad ognuno il suo :mrgreen:)
Partito a 4'45, rallentato progressivamente ai 5'; tenuto a cavallo sugli 8 km di sterrato, poi una volta fuori di nuovo sull'asfalto son sceso a 4'50 e sono andato così all'arrivo.

Ieri l'altro 83 km in TT con due salitine a randello e in mezzo delle sessioni di medio in pianura, il giorno dopo 20 a piedi con i penultimi 4 km al medio, a 5'... Oggi frullatino in piscina...

In pratica di Fat non ne vedo, uova idem... "mi tocca" metter dentro benzina dalla mattina alla sera...Il bello e' che più ne metto, a parte meglio vado, ma mi sembra di asciugarmi...
Soprattutto durante gli allenamenti, più benzina metto meglio sto...

Tutto il contrario di prima, o quasi...

Il 24 vado a fare la Milano - Cremona Cross Fondo, la prima in Italia, da Milano a Cremona in ciclocross, tutto fuori dall'asfalto con traccia gps da navigare e checkpoint da fotografare; squadre da tre.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Bene, benone. Alessio prova a smontarmi come un Lego, ma tengo botta.
Abbassato il tempo sulla Mezza di 5', 1h45' (ad ognuno il suo :mrgreen:)
Partito a 4'45, rallentato progressivamente ai 5'; tenuto a cavallo sugli 8 km di sterrato, poi una volta fuori di nuovo sull'asfalto son sceso a 4'50 e sono andato così all'arrivo.

Ieri l'altro 83 km in TT con due salitine a randello e in mezzo delle sessioni di medio in pianura, il giorno dopo 20 a piedi con i penultimi 4 km al medio, a 5'... Oggi frullatino in piscina...

In pratica di Fat non ne vedo, uova idem... "mi tocca" metter dentro benzina dalla mattina alla sera...Il bello e' che più ne metto, a parte meglio vado, ma mi sembra di asciugarmi...
Soprattutto durante gli allenamenti, più benzina metto meglio sto...

Tutto il contrario di prima, o quasi...

Il 24 vado a fare la Milano - Cremona Cross Fondo, la prima in Italia, da Milano a Cremona in ciclocross, tutto fuori dall'asfalto con traccia gps da navigare e checkpoint da fotografare; squadre da tre.
non so i tuoi volumi,potrebbe essere che tu sia in finestra perenne?
 
non so i tuoi volumi,potrebbe essere che tu sia in finestra perenne?

No, non direi finestra.
Direi piuttosto fabbisogno.

Comunque son 6 giorni di allenamento su sette, 2 di nuoto, 2 di bici, 2 di corsa.
Un nuoto per la velocità e uno per il fondo.
Un lungo in bici con lavori di qualità comunque e uno di qualità o "scarico" (dipende da quel che s'è fatto, lo scarico comunque è a cavallo di z2/z3).
Un lungo a piedi con lavori e uno di velocità.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
No, non direi finestra.
Direi piuttosto fabbisogno.

Comunque son 6 giorni di allenamento su sette, 2 di nuoto, 2 di bici, 2 di corsa.
Un nuoto per la velocità e uno per il fondo.
Un lungo in bici con lavori di qualità comunque e uno di qualità o "scarico" (dipende da quel che s'è fatto, lo scarico comunque è a cavallo di z2/z3).
Un lungo a piedi con lavori e uno di velocità.

a quanti carbo e pro stai??
peso? bf?

come sempre ci dai dentro alla grande!o-o