quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@tony,e con due gambe così chi ti ferma:mrgreen:
quando ci sarebbe sta gf?chissà che nel frattempo non mi svegli un pò in discesa

Dici quella dalle mie parti?. Il 26 giugno (2° GF Colli Amerini), dai vieni anche tu Aspirante, si fa un bel treno e si tira come matti:-x. Per la discesa tranquillo che io vado forte solo nel dritto, in curva so na pippa :mrgreen:.

Le gambe di Tony sono mitiche, d'altronde è sempre mio fratello, stesse gambe, :mrgreen: niente fumo Tony, tutta sostanza....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Dici quella dalle mie parti?. Il 26 giugno (2° GF Colli Amerini), dai vieni anche tu Aspirante, si fa un bel treno e si tira come matti:-x. Per la discesa tranquillo che io vado forte solo nel dritto, in curva so na pippa :mrgreen:.

Le gambe di Tony sono mitiche, d'altronde è sempre mio fratello, stesse gambe, :mrgreen: niente fumo Tony, tutta sostanza....

provo a tenermi libero allora.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vieni sul mare, mangia pesce.
Vai ai pescatori, sul canale a Cervia, paghi poco, mangi tanto e buono.
Alla mano, e caratteristico.
Cozze alla tarantina, risotto di pesce, grigliata e non perdere la zuppa inglese.
Poi vai a siluro!
Provato prima del Duathlon MTB a Cervia.
Domani ti sms il numero.

Per la sgambata, magari, vediamo.
@Folin: mi SMSi o MPizzi uno di questi localini di pescatori?
@tony: ci si vede al sabato a Cervia? Viene anche Aga...
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Nessun caminettista a Novi tra i 1500 iscritti? Io c'è... dopo l'esordio stagionale gelido e inzuppato di La Spezia dove tony l'ho visto solo su fb :mrgreen: e dopo il rinvio di Celle, si riparte dalla gara che passa sulle strade del campionissimo... terza edizione x me.

dopo settimane di tempo inclemente e allenamenti strappati per i capelli, domenica si soffrirà non poco, soprattutto per quelli come me che piuttosto dei rulli escono sotto la pioggia prendendo freddo e allenandosi male :cry

intanto per gli estimatori del pwo dopo due mesi posso approvare in pieno il mix suggerito dal fab latte di riso-whey, con glucosio, cacao e vitC.

buone corse e pedalate a tutti :mrgreen: o-o