Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io sul ventoux ho l'immagine di froome che fa rifornimento in tranquillità mentre gli altri (che al tour non vanno solo a verdura cotta) hanno la faccia di chi è sotto sforzo. infatti tempo 10 minuti e ha fatto le sgommate.

Quell'azione l'ha fatta solo sul Ventoux si ricorda solo quella perche' effettivamente sembrava qualcosa di eccezionale ma riguardandola bene ci sono anche delle spiegazioni,tipo che ha fatto 100m ad alte rpm perche' la strada cambiava anche pendenza subito dopo la curva,nelle altre tappe non si e' visto piu' visto niente di simile anzi in una ha preso quasi una mezza crisi.Il modo di pedalare di Froome e' stato ampiamente spiegato e il suo "frullare" e' frutto di una posizione molto avanzata in bici,sembra che quest'anno abbia lavorato molto sulla posizione per evitare di accendere il frullatore,in effetti nelle apparizioni di quest'anno sembra che pedali a rpm minori il salita e quando attacca si alza anche in piedi,pero' attendiamo la contro-prova quando e' al top al Tour.C'e' anche da dire che al Tour dello scorso anno Contador non era al top e gli altri avversari,con tutto il rispetto,non erano ai suoi livelli,solo alla fine della terza settimana Rodriguez e Quintana sono migliorati.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Non puoi capire quello che stai per scatenare,da domani partira' la caccia ai chetoni dalla maggior parte degli amatori...........
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

della famiglia fa parte la spirulina?
 

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
della famiglia fa parte la spirulina?
penso che l'alga spirulina faccia parte più che altro del regime dietetico che se è estremo ha bisogno di integrare vitamine e sali minerali.

La dieta chetogenica è molto simile a quella Plank.

Io credo che loro apportino solo alcune cose e che non facciano una vera e propria dieta chetogenica per il semplice fatto che devono preservare il glicogeno muscolare e le scorte di glicogeno.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Il ciclo di Krebs è la trasformazione degli scarti del metabolismo (acido-lattico , ammoniaca in urina , come ho scritto plin plin. Parlo di integratori arginina-ornitina-citrullina , che producono il NO , monossido di azoto che dilata le vene e oltre a eliminare l'ammoniaca , porta più nutrienti ai muscoli.
Anche i corpi chetonici sono scarti del consumo di proteine , nei bambini l'eccesso di queste sostanze si chiama acetone e quindi un valido integratore per smaltire le sostanze di scarto è il Biochetasi.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
caspita...da piccolo i miei me lo davano spesso (disgustoso)

Ora tutti in farmacia a fare scorta (ovviamente solo per i nostri pargoli, non si sa mai che soffrano di acetone )
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
biochetasi lo usano anche in famiglia da me. io non ho simpatia per nessun farmaco ma questo nome è da quando sono nato che lo sento "prendi del biochetasi"...nessuno in famiglia (8 persone) da me fa sport (non considero il tennis uno sport
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
scusate, si parlava del team sky e si è finiti ne il mondo di "Quark", per favore, riusciamo a ritornare verso una discussione in tema?
Sull'alimentazione ci sono diverse opportunità di scambio d'opinioni in questo forum, grazie
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3