quelli della notte...!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono iniziati gli allenamenti notturni in sangineto lido preferibilmente in mtb
partenze 18,00,18,30,19,00.
percorso: costellazioni,stazione ferr.lungomare di nuovo costellazioni.
km 3,5 tutto illuminato.che sballo!!!
siete invitati.o-o
Cose fatte di notte, sono vergogne di giorno :-x
 

sig.martini

Novellino
20 Ottobre 2010
2
0
Visita sito
Bici
c
hai ragione chiagiugio :)
grazie per il benvenuto

volevo dire che in questi allenamenti notturni (che poi il detto è anche vero e si dice lavori di notte vergogne di giorno) poteva partecipare quel ragazzaccio di Michele, siccome l'ho conosciuto da qualche tempo e allora magari pensavo che potesse leggere, sempre se c'è sul forum
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vi ricordo che un saggio, che saprebbe tutto di tutto diceva: di notte sono altamente sconsigliati gli allenamenti aerobici con massimo consumo d'ossigeno, perchè è risaputo che la notte le piante rilasciano l'anidride carbonica che hanno assorbito nelle ore diurne quando rilasciano l'ossigeno, leggeremo presto: un gruppo di ciclisti esanimi vengono soccorsi e portati nei nosocomi Tirrenici, si è scoperto che erano intossicati da alcool etilico !!!!!!!!!!
 

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Vi ricordo che un saggio, che saprebbe tutto di tutto diceva: di notte sono altamente sconsigliati gli allenamenti aerobici con massimo consumo d'ossigeno, perchè è risaputo che la notte le piante rilasciano l'anidride carbonica che hanno assorbito nelle ore diurne quando rilasciano l'ossigeno, leggeremo presto: un gruppo di ciclisti esanimi vengono soccorsi e portati nei nosocomi Tirrenici, si è scoperto che erano intossicati da alcool etilico !!!!!!!!!!
Scusa, ma ti sbagli di grosso, non ho letto da nessuna parte che praticare sport di notte è così pericoloso, ma non contento, e non soddisfato di ciò ho rivolto la domanda a un medico sportivo, il quale mi ha detto "se te la senti perchè no, importante e dedicare poi il tempo giusto al riposo" Ciaoo-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Scusa, ma ti sbagli di grosso, non ho letto da nessuna parte che praticare sport di notte è così pericoloso, ma non contento, e non soddisfato di ciò ho rivolto la domanda a un medico sportivo, il quale mi ha detto "se te la senti perchè no, importante e dedicare poi il tempo giusto al riposo" Ciaoo-o
La mia era solo una battuta riferita ad uno specifico episodio, chiedi a bicisprint che ti illuminerà o-o