Tizlook
Moderator BdcTeam
Il ritrovo in piazza montegrappa? A duman maten
piazza beccaria. Da piazza monte grappa ti avvii verso il campo dei fiori e 600 metri dopo appena prima che la strada inizi a salire, l'ultima piazzetta a destra in pavè.
Il ritrovo in piazza montegrappa? A duman maten

Grande successo alla 2a edizione della "pedala coi cialtroni", ci sono stati 4 volte i partecipanti dell'anno scorso
Aspettiamo le foto di Mirkomd80 :asd:
Buone feste a tutti![]()

A me mi superi anche se non mangio...
Vogliamo le tue fotoooooo![]()

Oggi ultima uscita dell'anno, non era prevista ma sono riuscito a liberarmi qualche ora verso mezzogiorno. Era mia intenzione andare in zona Castelseprio (dove siamo stati l'ultima volta con Markus e Matteo) ma arrivato al Kapuzziner ho deviato per Lonate Ceppino e ho preso il sentiero che ci aveva incuriosito l'ultima volta...ho girato 1 ora per boschi e campagne ma sinceramente sono zone che non vale la pena rifare (tutto piattone), alla fine sono uscito in zona centri commerciali sulla Varesina e allora sono andato a farmi un po di saliscendi verso l'osservatorio di Tradate, bei posti e bei sentieri ma non scopro nulla, siamo in zona Pianbosco e li di percorsi per mtb ce ne varia scelta.
[url]http://informaparco.parcopineta.org/2010/03/giornata-dedicata-all%E2%80%99acqua-al-centro-didattico-scientifico/[/URL]
Insomma, alla fine i miei 50 km li ho fatti
Chiudo l'anno con 4.800 km in bdc e 1100 in mtb, "l'obiettivo" dei 6000 km era a un passo...peccato, comunque per essere il primo anno "pieno" non è stato male. Per il 2012 vista la fortuna nel sorteggio della MDD "l'obiettivo" sarà fare più salite possibile per non far troppe figure "de mer*a" alla MDD e ovviamente portare a termine la cosa
Buon ultimo a tutti, ci vediamo con l'anno nuovo![]()

Settimana prossima sono a casa anche io Alex e contavo di uscire quasi tutti i giorni...volevo fare sia mtb che bdc...comunque poi ci sentiamo....No, non seguo altre discussioni...
La MDD è la Maratona delle Dolomiti
Io settimana prossima sono a casa, se vuoi farti qualche uscita ci mettiamo daccordo![]()
Ah la maratona delle dolomiti che aveva fatto sbroccare Severgnini...No, non seguo altre discussioni...
La MDD è la Maratona delle Dolomiti
Io settimana prossima sono a casa, se vuoi farti qualche uscita ci mettiamo daccordo![]()

, se qualcuno vuol venire si faccia avanti che cosi ci organizziamo con gli orari...Ue raga, io domani pioggia o non pioggia esco, mi son rotto di stare a casa a mangiare, se qualcuno vuol venire si faccia avanti che cosi ci organizziamo con gli orari...
Ciao Alex io domani per un uscita ci sono....fammi sapere che vuoi fare!!!Ue raga, io domani pioggia o non pioggia esco, mi son rotto di stare a casa a mangiare, se qualcuno vuol venire si faccia avanti che cosi ci organizziamo con gli orari...