Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Grande successo alla 2a edizione della "pedala coi cialtroni", ci sono stati 4 volte i partecipanti dell'anno scorso
Aspettiamo le foto di Mirkomd80 :asd:
Io metto le uniche 2 che ho fatto:

Buone feste a tutti

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Grande successo alla 2a edizione della "pedala coi cialtroni", ci sono stati 4 volte i partecipanti dell'anno scorso
Aspettiamo le foto di Mirkomd80 :asd:

Buone feste a tutti

Posso aggiungere che oltre che il numero dei partecipanti aumentato, faceva MOLTO meno freddo in discesa, rispetto all'anno scorso...
Il panetün in cima è stato molto buono. Lo spumante, invece, era poco, perché "qualcuno" se l'è trincato salita facendo...

Per le foto di Mirkomd80... Campa cavallo...

Buone feste a tutti voi!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi ultima uscita dell'anno, non era prevista ma sono riuscito a liberarmi qualche ora verso mezzogiorno. Era mia intenzione andare in zona Castelseprio (dove siamo stati l'ultima volta con Markus e Matteo) ma arrivato al Kapuzziner ho deviato per Lonate Ceppino e ho preso il sentiero che ci aveva incuriosito l'ultima volta...ho girato 1 ora per boschi e campagne ma sinceramente sono zone che non vale la pena rifare (tutto piattone), alla fine sono uscito in zona centri commerciali sulla Varesina e allora sono andato a farmi un po di saliscendi verso l'osservatorio di Tradate, bei posti e bei sentieri ma non scopro nulla, siamo in zona Pianbosco e li di percorsi per mtb ce ne varia scelta.
http://informaparco.parcopineta.org/2010/03/giornata-dedicata-all%E2%80%99acqua-al-centro-didattico-scientifico/
Insomma, alla fine i miei 50 km li ho fatti
Chiudo l'anno con 4.800 km in bdc e 1100 in mtb, "l'obiettivo" dei 6000 km era a un passo...peccato , comunque per essere il primo anno "pieno" non è stato male. Per il 2012 vista la fortuna nel sorteggio della MDD "l'obiettivo" sarà fare più salite possibile per non far troppe figure "de mer*a" alla MDD e ovviamente portare a termine la cosa
Buon ultimo a tutti, ci vediamo con l'anno nuovo

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati

Mi sono accorto di aver scritto nel thread competitivo, ma non lo segui più?
Avevo proposto un giro nel parco del ticino.
Io sono salito in macchina anzi in furgone alle 13:45, tra una cosa e l'altra sono salito in bici alle 14:30 e ho finito alle 16:30

Io chiudo con 2.900, l'obiettivo era 2.000
L'anno prossimo non ho ancora deciso...
Ma che è sto MDD?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
No, non seguo altre discussioni...
La MDD è la Maratona delle Dolomiti
Io settimana prossima sono a casa, se vuoi farti qualche uscita ci mettiamo daccordo

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Io settimana prossima sono a casa, se vuoi farti qualche uscita ci mettiamo daccordo
Settimana prossima sono a casa anche io Alex e contavo di uscire quasi tutti i giorni...volevo fare sia mtb che bdc...comunque poi ci sentiamo....

Per intanto buona serata e buon anno a tutti!!!

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Ah la maratona delle dolomiti che aveva fatto sbroccare Severgnini...

In valle olona di solito il mio obiettivo è la zona Castelseprio, Gornate, Morazzone.
La pinetina mi ero impegnato per attreversarla da sud a nord, partendo dalla piscina di Mozzate, prova e riprova sono riuscito ad arrivare fino alla strada che va da Tradate ad Appiano, oltre quella ho sempre imbroccato sentieri che finivano nel nulla. Però adesso ho trovato un sito che segnala anche i sentieri, si può studiare il percorso a casa invece di andare a caso come facevo io: [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]
Parco del Ticino è il mio preferito, ma non lo giro più perchè bisogna portare la bici in macchina.
Settimana prossima sono a casa anche io, vediamo quando mi riprendo perchè già ieri sono uscito che avevo un po' di dolori, oggi sto un po' peggio.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ue raga, io domani pioggia o non pioggia esco, mi son rotto di stare a casa a mangiare , se qualcuno vuol venire si faccia avanti che cosi ci organizziamo con gli orari...