Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stavo tornando a casa da Malpensa e a Gallarate ho incrociato Basso...mi è sembrato in difficoltà pure lui con sto freddo, quando l'ho passato (in macchina ) faceva andare la testa, come dire "ma chi caxxo me lo fa fare"

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi altre 3 orette, partenza -4 arrivo -2

voi siete tutti matti.anch'io ho scarpe riscaldate,crema riscaldante( e funziona che ti senti bruciare per benino)maglie xbionic ecc ecc ma scusate ho acquistato i rulli realaxiom ...sono spettacolari e divertenti.rulli,rulli e rulli.con queste temperature non riesco proprio ad uscire.e poi gia' me lo prendo tutto al lavoro

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Io piuttosto che fare i rulli muoio congelato
Comunque non ho proprio sofferto, sarà che ormai ci ho fatto l' abitudine, poi basta tirare sempre cosi ci si scalda

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Comunque non ho proprio sofferto, sarà che ormai ci ho fatto l' abitudine, poi basta tirare sempre cosi ci si scalda

mah! adesso ho due settimane di ferie.e visto che mi son saltate le maldive vedro' se uscire con sto freddo.oggi ho fatto quasi due ore di rulli a battiti veramente alti e non mi pento.non e' ovviamente la strada ma ...meglio di nulla

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Stavo tornando a casa da Malpensa e a Gallarate ho incrociato Basso...mi è sembrato in difficoltà pure lui con sto freddo, quando l'ho passato (in macchina ) faceva andare la testa, come dire "ma chi caxxo me lo fa fare"
L'ho incontrato anche io stamattina basso per strada a cassano...Era appena partito dal solito bar dove si ferma a bere il caffè pre giro...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
tutto ok, non salendo sopra lo zero non si scioglie niente
ahahah in effetti oggi non mi si è nemmeno sporcata la bici!

per il discorso rulli o meno... diciamo che in effetti è provante uscire sotto zero... ma cmq è molto molto meglio di fare i rulli! Purtroppo io li faccio perchè non amo rischiare al buio più che altro.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

io invece vi dico che stare davanti ad un 42" con la strada che ti scorre davanti e fare le video race con ciclisti di tutto il mondo e' diverte.ieri mi sono sparato un monte carpegna,69,9 km di salita quasi due ore a ritmi di fc che non ricordo di aver mai fatto.avevo un tipo inglese che non mollava .sono sceso che avevo le gambe che ballavano

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Stra-quoto. Anch'io ieri ero fuori a gel... ehm, pedalare sul lago. Dopo le condizioni estreme di domenica 5 (sembrava di pedalare a Narnia ), pensavo di essere tempratissimo, invece sono tornato in stato di semi-ibernazione.

Continuo comunque a ritenere che due ore sui rulli siano un'impresa degna della mia più grande ammirazione.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Sì, sì... Guardati 'sto film in pace... Ora che puoi... Che quando torna la primavera, ci penso io a farti tornare alla realtà.

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si basta fare un mutuo
ma caspita anche noi eravamo sul lago di Como

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Sì, sì... Guardati 'sto film in pace... Ora che puoi... Che quando torna la primavera, ci penso io a farti tornare alla realtà.

POI QUANDO CI VEDREMO TI DIRO' IO CHE FILM VEDRO' A SETTEMBRE.SINCERAMENTE CON QUESTE TEMPERATURE NON RIESCO AD USCIRE.L'UNICA COSA E UNA BELLA VIDEO RACE.TANTO DOPO MI DARETE PAGA COME AL SOLITO

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
io invece, sempre stando in macchina, ho incontrato Marzano della lampre.... tra gli occhiali e il copriviso aveva la medesima espressione... io invece sono andato a vedere mission impossible 3.... il cinema era al caldo e le poltroncine comode.