Alla fine ci ho ripensato.... ho troppo freddo e paura di ricadere nell'influenza...Domani penso di fare anche io un Gallarate arona con caffè sul lago,molto tranquillamente e nelle ore più calde....se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto...
Alla fine ci ho ripensato.... ho troppo freddo e paura di ricadere nell'influenza...Domani penso di fare anche io un Gallarate arona con caffè sul lago,molto tranquillamente e nelle ore più calde....se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto...
Alla fine ci ho ripensato.... ho troppo freddo e paura di ricadere nell'influenza...
gia'... alla fine ho fatto del pallosissimo spinning... e' che sono passato da un momento di grazia incentivato dalla bici nuova, ad un mese di stop forzato...Fai bene, io mi accingo a fare un po di rulli
Oggi altre 3 orette, partenza -4 arrivo -2
Più che divertente, massacrante, roba da veri randagi
voi siete tutti matti.anch'io ho scarpe riscaldate,crema riscaldante( e funziona che ti senti bruciare per benino)maglie xbionic ecc ecc ma scusate ho acquistato i rulli realaxiom ...sono spettacolari e divertenti.rulli,rulli e rulli.con queste temperature non riesco proprio ad uscire.e poi gia' me lo prendo tutto al lavoro
Io piuttosto che fare i rulli muoio congelato
Comunque non ho proprio sofferto, sarà che ormai ci ho fatto l' abitudine, poi basta tirare sempre cosi ci si scalda
L'ho incontrato anche io stamattina basso per strada a cassano...Era appena partito dal solito bar dove si ferma a bere il caffè pre giro...Stavo tornando a casa da Malpensa e a Gallarate ho incrociato Basso...mi è sembrato in difficoltà pure lui con sto freddo, quando l'ho passato (in macchina) faceva andare la testa, come dire "ma chi caxxo me lo fa fare"
ahahah in effetti oggi non mi si è nemmeno sporcata la bici!tutto ok, non salendo sopra lo zero non si scioglie niente
ahahah in effetti oggi non mi si è nemmeno sporcata la bici!
per il discorso rulli o meno... diciamo che in effetti è provante uscire sotto zero... ma cmq è molto molto meglio di fare i rulli! Purtroppo io li faccio perchè non amo rischiare al buio più che altro.
ahahah in effetti oggi non mi si è nemmeno sporcata la bici!
per il discorso rulli o meno... diciamo che in effetti è provante uscire sotto zero... ma cmq è molto molto meglio di fare i rulli! Purtroppo io li faccio perchè non amo rischiare al buio più che altro.
Io piuttosto che fare i rulli muoio congelato
io invece vi dico che stare davanti ad un 42" con la strada che ti scorre davanti e fare le video race con ciclisti di tutto il mondo e' diverte.ieri mi sono sparato un monte carpegna,69,9 km di salita quasi due ore a ritmi di fc che non ricordo di aver mai fatto.avevo un tipo inglese che non mollava.sono sceso che avevo le gambe che ballavano
si basta fare un mutuoio invece vi dico che stare davanti ad un 42" con la strada che ti scorre davanti e fare le video race con ciclisti di tutto il mondo e' diverte.ieri mi sono sparato un monte carpegna,69,9 km di salita quasi due ore a ritmi di fc che non ricordo di aver mai fatto.avevo un tipo inglese che non mollava.sono sceso che avevo le gambe che ballavano
ma caspita anche noi eravamo sul lago di ComoStra-quoto. Anch'io ieri ero fuori a gel... ehm, pedalare sul lago. Dopo le condizioni estreme di domenica 5 (sembrava di pedalare a Narnia), pensavo di essere tempratissimo, invece sono tornato in stato di semi-ibernazione.
Continuo comunque a ritenere che due ore sui rulli siano un'impresa degna della mia più grande ammirazione.
Sì, sì... Guardati 'sto film in pace... Ora che puoi... Che quando torna la primavera, ci penso io a farti tornare alla realtà.
si basta fare un mutuo
QUI TI DO RAGIONE.TRA ADEGUAMENTO COMPUTER,RULLIECC ECC DEVO DIRE CHE HAI RAGIONE.PERO' DEVO ANCHE DIRE CHE SE AVESSI PAGATO LA PALESTRA PER 3,4 MESI NE AVREI SPESI LA META'.SPERO CHE QUESTO FREDDO ABBIA UNA FLESSIONE E CHE NON SI COMPORTI COME L'ANNO SCORSO:L'ESTATE L'ABBIAMO VISTA AD AGOSTO
io invece, sempre stando in macchina, ho incontrato Marzano della lampre.... tra gli occhiali e il copriviso aveva la medesima espressione... io invece sono andato a vedere mission impossible 3.... il cinema era al caldo e le poltroncine comode.Stavo tornando a casa da Malpensa e a Gallarate ho incrociato Basso...mi è sembrato in difficoltà pure lui con sto freddo, quando l'ho passato (in macchina) faceva andare la testa, come dire "ma chi caxxo me lo fa fare"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?