Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
oggi sgambata con locomotiva zazaz.lui dice di andar sempre tranquillo e poi arriviamo a casa con 80 km a media 29.ha anche tentato l'attacco ad un ape,che probabilmente aveva la scritta" da grande saro' un tir ".aime',non abbiamo ancora la gamba per attaccarci alle apine.domenica faro' passeggiata con attacco ai posti ristoro...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
oggi sgambata con locomotiva zazaz.lui dice di andar sempre tranquillo e poi arriviamo a casa con 80 km a media 29.ha anche tentato l'attacco ad un ape,che probabilmente aveva la scritta" da grande saro' un tir ".aime',non abbiamo ancora la gamba per attaccarci alle apine.domenica faro' passeggiata con attacco ai posti ristoro...

Va' che l'ape l'ho mollata per aspettare te... Se no col cacchio che mi staccava... :sborone:La prossima volta, la media, sarà oltre 30. :mrgreen::-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi bella giornata a Loano insieme a Mirkomd80.
Partenza ore 5.00 da Busto Arsizio, arrivo a Loano alle 7.15, dopo aver ritirato pacco gara (osceno x 30 euro) e aver trovato un bel parcheggio davanti al porto siamo andati a farci colazione (capuccione+brioches+focaccia ligure :mrgreen:).
Partenza della Gf in ultima griglia verso le 10.15, io avevo voglia di pedalare e oggi sono andato proprio bene (ovviamente per le mie scarse possibilità).
Ho patito un po sull'ultima salita in preda a dolori intestinali (che ho tutt'ora) dovuti o alla focaccia mangiata a colazione o a un bicchiere di acqua e limone o qualcosa del genere che ho preso al volo al secondo ristoro.
Comunque sono riuscito a finire la GF in 3h45 (se non ho fatto male i conti) ma la cosa che mi ha fatto più piacere è vedere che comunque anche se rimango una capra pian piano sto migliorando :-x
Ringrazio Mirko per l'ottima compagnia e consiglio ai ragazzi di Loano di migliorare nell'organizzazzione perchè a mio modestissimo parere proprio non ci siamo!
Qualche foto fatta al volo:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
:rosik:
Dimenticavo...Mirko con quelle cazzo di spillette ho già bucato la maglia della squadra :cry:
Sembra che son passate le tarme :mrgreen:

ci credo hai messo il numero sopra le tasche.va messo al bordo delle sacoccie:-x:-x.comunque sto ancora :rosik: per esser arrivato 10min prima di me.:angrymod:che chiavica.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Se non avessi avuto i sopracitati problemi intestinali e avessi spinto un po in discesa sicuramente sarei stato sotto le 3h30 ;)
Comunque son contento anche cosi...o-o
Guarda che sul sito del fotografo www.giofoto.it ci sono già le foto :pc:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Se non avessi avuto i sopracitati problemi intestinali e avessi spinto un po in discesa sicuramente sarei stato sotto le 3h30 ;)
Comunque son contento anche cosi...o-o
Guarda che sul sito del fotografo www.giofoto.it ci sono già le foto :pc:

Si ho visto.non mi piacciono...io deluso della prestazione da macaco:cry::cry:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi primo Cuvignone dell'anno, 130 km in 5h10, l'ho fatta da Cittiglio, strada bella fino in alto poi fino al bivio (3km) veramente sporca e bagnata, occhio alle foglie umide che per un paio di volte mi hanno fatto rischiare la caduta.
Comunque bel giro con temperature gradevoli e io quasi in estivo ;)
Poi arrivato a casa, scendo in garage e :specc: megascivolata a fine rampa...giusto per non farmi mancare anche la caduta :-x
Domani per chi volesse venire giro pomeridiano con Mirkomd80, ritrovo al Moro Arredamenti a Lonate alle 14.30, probabilmente ci andiamo a fare "le vigne" o-o

picture.php

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Oggi primo Cuvignone dell'anno, 130 km in 5h10, l'ho fatta da Cittiglio, strada bella fino in alto poi fino al bivio (3km) veramente sporca e bagnata, occhio alle foglie umide che per un paio di volte mi hanno fatto rischiare la caduta.
Comunque bel giro con temperature gradevoli e io quasi in estivo ;)
Poi arrivato a casa, scendo in garage e :specc: megascivolata a fine rampa...giusto per non farmi mancare anche la caduta :-x
Domani per chi volesse venire giro pomeridiano con Mirkomd80, ritrovo al Moro Arredamenti a Lonate alle 14.30, probabilmente ci andiamo a fare "le vigne" o-o

picture.php
Ciao Alex,domani magari vengo a fare un giro con voi...bdc giusto?...e più o meno quanti km avete intenzione di fare?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ciao Teo, se ti fa male il ginocchio puoi venire :-x;)
Di solito quel giro li vien fuori una 70a di km...
Ti aspettiamo

P.S. Si bdc