Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
:rosik::rosik:

se voi prendeste sti benedetti aerei ...l'economia andrebbe ancor di piu':rosik:.malpensa e' predestinata ad esser una delle piu' brutte cattedrali nel deserto :cry::cry::cry::cry:

beh dipende basterebbe che cambiasse l'impostazione politica tra Linate, Malpensa e Roma, che vedi Orio come aumenta in pochi anni...
mi raccomando avvita bene i bulloni :-x che sennò succede come a Costa Crociere che affondano, bruciano ecc..

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
beh dipende basterebbe che cambiasse l'impostazione politica tra Linate, Malpensa e Roma, che vedi Orio come aumenta in pochi anni...
mi raccomando avvita bene i bulloni :-x che sennò succede come a Costa Crociere che affondano, bruciano ecc..

anche qui sta per nascere "costa minkia" :mrgreen::mrgreen:per la navigazione aerea

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Se era il 20 maggio ci avrei fatto un pensiero, quella settimana sono a casa da solo con Cristian e non penso lui abbia voglia di accompagnarmi a Cecina :mrgreen:
Mi ripeto, se vuoi/puoi per domenica 20 maggio io una GF me la farei, tipo Verona:
http://www.granfondozenair.it/
Comunque ci vediamo spesso, ne riparliamo ;)
P.S. peccato però a Riparbella ci ho lasciato il "cuore"...nel 2000

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao Ragazzi, sono Paolo e abito a Castano 1 sono in cerca di compegni per allenamento durante la settimana e perchè no anche la domenica, sempre se non sono in moto.
Fortunatamente lavoro a lonate p., quindi in zona, dopo il lavoro sono solito fare dai 30 ai 70km al giorno (periodo maggio - settembre); in questo periodo limito (max 3 a sett) le uscite e riduco i km. causa luce....

faccio in modo di seguirvi e attaccarmi a qualche uscita (sempre se mi volete)... offriro una o-o :mrgreen:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Domani mattina qualcuno vuole uscire per un giro tranquillo Max 80-100 km??,senza spingere!!!... perché domenica ho una gara...io con un amico pensavamo arona-piccola salita-San carlone-arona-casa...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Domani mattina qualcuno vuole uscire per un giro tranquillo Max 80-100 km??,senza spingere!!!... perché domenica ho una gara...io con un amico pensavamo arona-piccola salita-San carlone-arona-casa...

matteo io esco domani mattina verso le 10-10,30 per un tre
orette

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
picture.php

mi è venuta fuori una "gomma" sul polso dove una decina di anni fa avevo subito un intervento chirurgico...dicono tendinite...speriamo :cry

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
mi è venuta fuori una "gomma" sul polso dove una decina di anni fa avevo subito un intervento chirurgico...dicono tendinite...speriamo :cry[/QUOTE]
Allora riprenditi in fretta che dobbiamo uscire insieme qualche volta...