Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
è il 2 di settembre... [url]http://www.granfondocolnago.com/home.html[/URL] ... io volevo andare, avrei anche la sw per mettere 2 bike...

si sono iscritto al HR Team Bortolami, ma non faccio gare solo granfondo per passione

Dopo "l'esperienza" dell'anno scorso, non credo che parteciperò ancora alla Colnago...
Le strade sono in condizioni pessime e le discese pericolosissime con tutte le buche che ci sono. Anche il ritorno in pianura fu un dramma, lo scorso anno, a causa della pioggia che aveva allagato tutta la superstrada e le buche (a milioni) non si vedevano. Ed in gruppo, a 50 all'ora, non sono piacevoli...

Allegati

• ID_7479399.jpg
    74,3 KB · Visite: 19
  • ID_7456887.jpg
    84,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

SI VEDE CHE NON HAI LO SPIRITO DEL BIKER:angrymod::angrymod:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
al lunedi quelle per il weekend non sono previsioni ma favole

Hanno spostato la pioggia al sabato. Non è un mestiere facile il meteorologo. Pero oggi il margine di errore si è ridotto, previsioni a 3-5 giorni hanno una buona probabilità di successo. Solo che noi ci accorgiamo solo quando sbagliano e non di tutte quelle volte, e sono la maggioranza, che ci azzeccano.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil

non pensavo fosse così mal organizzata e soprattutto sceglievano strade de m...per quest'anno hanno segnato percorsi nuovi...così dice il sito.

cmq per 2 euro in più attendo fino all'ultimo sperando nei posti...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Facciamo come l'altra volta, ritrovo dopo la rotonda del Gigante a Somma Lombrado alle 7.30, passeremo da Sesto all'incirca alle 8.00.
Dadi, se vieni e ci aspetti a Sesto dai conferma entro sabato sera cosi se arriviamo prima ti spettiamo
Ciao

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Accidenti sono come un bambino quando si trova al Toys , oggi avevo il pomeriggio libero, invece di farmi 100 km in bici (visto il caldone), sono passato dal mio sivende e ho visto la 101 SR , che mezzo ragazzi, sono dovuto scappare altrimenti la ordinavo