è il 2 di settembre... [url]http://www.granfondocolnago.com/home.html[/URL] ... io volevo andare, avrei anche la sw per mettere 2 bike...
si sono iscritto al HR Team Bortolami, ma non faccio gare solo granfondo per passione
Domenica non vieni a farti un bel Mottarone?
Dopo "l'esperienza" dell'anno scorso, non credo che parteciperò ancora alla Colnago...
Le strade sono in condizioni pessime e le discese pericolosissime con tutte le buche che ci sono. Anche il ritorno in pianura fu un dramma, lo scorso anno, a causa della pioggia che aveva allagato tutta la superstrada e le buche (a milioni) non si vedevano. Ed in gruppo, a 50 all'ora, non sono piacevoli...
Siamo dello stesso team...
SI VEDE CHE NON HAI LO SPIRITO DEL BIKER:angrymod::angrymod:
GUARDA CHE LUI E' QUELLO PIU' BRUTTO.HA SOLO IL BRACCIO BELLO.IO SON PIU BELLO DI ALEX
COme fai a dimenticarti dei polpacci? COn le polapccere, poi... ahiahiahi...:rosik:
No... Si vede che non ho lo spirito del "ciapainculinker"...
MA DAI ..IL CIAP DE CHI E IL CIAP DE LA....MORE OR LESS CIAP I STESS.DAI PER UN PO' D'ACQUA.TI RICORDI LA PEDALA DEI CAMPIONI? BELLA NO!!!
TI STAI INFROCIANDO COSI
Stavo guardando le previsioni per domenica..dai che ci va bene anche stavolta
al lunedi quelle per il weekend non sono previsioni ma favole
Dopo "l'esperienza" dell'anno scorso, non credo che parteciperò ancora alla Colnago...
Le strade sono in condizioni pessime e le discese pericolosissime con tutte le buche che ci sono. Anche il ritorno in pianura fu un dramma, lo scorso anno, a causa della pioggia che aveva allagato tutta la superstrada e le buche (a milioni) non si vedevano. Ed in gruppo, a 50 all'ora, non sono piacevoli...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?