Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Davide io ti accompagno ma non la faccio, Zazaz viene anche lui ma mi pare non voglia farla, ti aspettiamo e poi ci andiamo a farci un giro.
Se qualcun'altro si vuole aggiungere aspettiamo Davide che vince la cronoscalata e poi ci andiamo a fare un giro in compagnia.
Adesso c'è da decidere a che ora trovarci...il ritrovo per i partecipanti è alle 8.30 davanti alla Mazzuchelli se non sbaglio.
Per quelli che non vogliono partecipare alla cronoscalata ma vogliono farsi il giro in compagnia il ritrovo potremmo farlo al bar Oasi alle 9.00...può andar bene?
Se non va bene ditemi dove e a che ora è l'appuntamento che mi adeguo

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Ah'n do' caspita sta, 'sto bar Oasi?

Scusa ma per "complicazioni dell'ultimo minuto" intendi un attacco di diarrea la domenica mattina?

Con quanto ha scassato i maroni per questa crono-scarpata, con l'organizzazione della "trasferta-tifosi", se non partecipa, la diarrea gliela faccio venire io. A forza di olio di ricino.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
è vero lavoro/impegni permettendo se facessimo sabato il giro?? così domenica ci si organizza come si vuole...io butto lì...al massimo vengo a vedere pure io la salita sul piccolo stelvio...

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io esco domenica.
Domani sto a casa, perché ho voglia di staccare un po'.
A settembre ho fatto una sola uscita ieri l'altro e va bene così.

Ma domenica, allora, ci si trova al Piccolo Stelvio?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao legnanensi, chiedo a voi qui anche se sono un po OT
sapete indicarmi/consigliarmi un negozio in zona (legnano, busto, gallarate, ... Insomma nel raggio di 30km da legnano) dove ci sia un po di giro di bdc usate ?

Grazie

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dovremmo essere un bel numero x domenica...Zazaz non si va a fare la cronoscalata al piccolo stelvio, io devo portare cri dai miei e per le 8.30 sono pronto. Dove ci troviamo?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Il primo che propone si aggiudica il giro...anzi proponi tu un bel giro e il ritrovo.
Tenete conto che io posso partire da casa non prima delle 8.30

Leggo solo ora dopo un pomeriggio passato a fare lavori in casa (con enunciazione del dizionario blasfemico italiano) e quindi prendo quel che viene.

Raga domani ore 9.00 alla rotonda dopo il gigante, dai che facciamo un bel gruppo :)

OK. Ci sarò.

..c'è al vaglio una proposta interessante che comprende il famosi trittico spacca gambe:
Cuvinione-Brinzio-cdf
Chiunque voglia esser e' ben accetto...
A domani ore 9...

Ecco, dopo che nelle ultime due settimane sono uscito UNA sola volta, è quello che ci vuole. Domani me dovete d'aspetta'. E vediamo se quando siamo alla Rasa, avrò ancora gambe per fare il CDF. Al massimo tiro dritto.