Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Giusto ma domenica poi voi dove siete andati?... ad un certo punto quando il gruppo si e' diradato non vi ho visto piu'. Per me non e' stata una gran giornata.. sul ghevio un mio amico ha rotto un raggio ed e' rimasto inchiodato perche' la ruota gli segava il telaio e cosi'... chiamato i soccorsi e rientro prematuro in solitaria.

abbiamo svoltato a dx a sesto c. e abbiamo fatto una serie di mangia e bevi...però dovresti chiederlo a Paolo e Jonny che strada era...:mrgreen:

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Alla casartelli, come ad altre manifestazioni, generalmente firmi una liberatoria e cmq devi rispettare il codice stradale, qui si è in gruppo unico con auto e ambulanza e motostaffette che fermano le macchine e incroci e semafori non li fai.
Cmq chiamando il numero dell'organizzatore ci si toglie ogni dubbio.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Alla casartelli, come ad altre manifestazioni, generalmente firmi una liberatoria e cmq devi rispettare il codice stradale, qui si è in gruppo unico con auto e ambulanza e motostaffette che fermano le macchine e incroci e semafori non li fai.
Cmq chiamando il numero dell'organizzatore ci si toglie ogni dubbio.

ho provato a cercarlo ma non lo trovo...tu per caso hai il numero? o-o

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi come qualcuno di voi saprà già, alex e Matteo il 23 sett andranno alla Noberasco; anch'io volevo partecipare solo che se trovo un compagno per ridurre le spese di spostamento non sarebbe male.

nessuno di voi è interessato? io avrei posto per due bike con la sw di mia mamma...fatemi sapere...cos' siamo in 4 che ci conosciamo a fare la gf insieme.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi, sono ancora un po' acciaccato dalla caduta di settimana scorsa, ma oggi pomeriggio vorrei andare a fare una pedalatina molto tranquilla in zona Sumirago-Casale Litta-Mornago, giusto per far girare un po' le gambe e cercare di riprendere dimestichezza con la bici.
Se qualcuno volesse farmi compagnia mi farebbe piacere.
Penso di uscire verso metà pomeriggio (15, 15:30), per un paio d'ore al massimo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina siamo andati a farci il GP del Gigante a Varallo Pombia con cronoscalata baveno-levo, come sempre ottima compagnia e 140 km fatti.
Grazie a tutti gli amici e alla prossima ;)