Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi mi sono aggregato con voi "gallaratesi", un po difficile beccarsi poi cuvignone e brinzio.
Peccato per l'incidente di Zazaz ma penso si possa dire la solita frase "nella sfiga ti è andata bene". Poi zazaz è una roccia e non ha desistito dal fare anche il brinzio.
Grazie per la compagnia e magari in futuro quando venite "quassù" replichiamo

P.S. Alexuno senza parrucca fatico ogni volta a riconoscerlo.

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
Ciao Tiz,
Grazie a te e a FranzFranz della compagnia...oggi bel giro peccato x l'inconveniente a Zazaz ma ha dimostrato quanto e' duro a mollare continuando con il gruppo verso il Brinzio...
Replicheremo volentieri...
Ciaoooo

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi, grazie a voi per l'aiuto e l'assistenza. Ho apprezzato molto.
Purtroppo, una caduta può succedere, ma l'importante è che, tutto sommato, non mi sono fatto troppo male. Per come son caduto, poteva andare molto peggio.
Ho fatto la guerra col disinfettante ed adesso son qui tutto cosparso di pomata.
Mi sento già meglio. CI vediamo alla prossima!

Grazie ancora.

gianlu1969

Novellino
30 Agosto 2012
67
0
vedano olona varese
Visita sito
Bici
CUBE Peloton rc

Zaz che ti e successo ?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
X Domenica 16 settembre Thmatteo ha proposto questa manifestazione:

Qualcuno ha già dato disponibilità, io ci andrò, se qualcuno ci vuole fare compagnia è il benvenuto.

Facciamo un bel gruppo dai tanto la velocità è controllata, giusto per stare in compagnia...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Ragazzi alla fine non potevo leggere il forum e non sapevo se uscivate oggi...io tra ieri e oggi 240 km....piu taglio prato...ben 5 ore di taglio!...spero di esser dei vostri.sett prox...
Giusto ma domenica poi voi dove siete andati?... ad un certo punto quando il gruppo si e' diradato non vi ho visto piu'. Per me non e' stata una gran giornata.. sul ghevio un mio amico ha rotto un raggio ed e' rimasto inchiodato perche' la ruota gli segava il telaio e cosi'... chiamato i soccorsi e rientro prematuro in solitaria.