Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil

abbiamo svoltato a dx a sesto c. e abbiamo fatto una serie di mangia e bevi...però dovresti chiederlo a Paolo e Jonny che strada era...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Alla casartelli, come ad altre manifestazioni, generalmente firmi una liberatoria e cmq devi rispettare il codice stradale, qui si è in gruppo unico con auto e ambulanza e motostaffette che fermano le macchine e incroci e semafori non li fai.
Cmq chiamando il numero dell'organizzatore ci si toglie ogni dubbio.

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil

ho provato a cercarlo ma non lo trovo...tu per caso hai il numero?

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi come qualcuno di voi saprà già, alex e Matteo il 23 sett andranno alla Noberasco; anch'io volevo partecipare solo che se trovo un compagno per ridurre le spese di spostamento non sarebbe male.

nessuno di voi è interessato? io avrei posto per due bike con la sw di mia mamma...fatemi sapere...cos' siamo in 4 che ci conosciamo a fare la gf insieme.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi, sono ancora un po' acciaccato dalla caduta di settimana scorsa, ma oggi pomeriggio vorrei andare a fare una pedalatina molto tranquilla in zona Sumirago-Casale Litta-Mornago, giusto per far girare un po' le gambe e cercare di riprendere dimestichezza con la bici.
Se qualcuno volesse farmi compagnia mi farebbe piacere.
Penso di uscire verso metà pomeriggio (15, 15:30), per un paio d'ore al massimo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina siamo andati a farci il GP del Gigante a Varallo Pombia con cronoscalata baveno-levo, come sempre ottima compagnia e 140 km fatti.
Grazie a tutti gli amici e alla prossima