Per il tratto libero verrà dato un numero adesivo da mettere sul casco per stilare la classifica
Ma è aperta anche ci non tesserati? Sapete qualcosa di nuovo a riguardo?
Per il tratto libero verrà dato un numero adesivo da mettere sul casco per stilare la classifica
No,come tutte le cicloturistiche e gare amatoriali, per motivi assicurativi in caso di incidentiMa è aperta anche ci non tesserati? Sapete qualcosa di nuovo a riguardo?
No,come tutte le cicloturistiche e gare amatoriali, per motivi assicurativi in caso di incidenti
Giusto ma domenica poi voi dove siete andati?... ad un certo punto quando il gruppo si e' diradato non vi ho visto piu'. Per me non e' stata una gran giornata.. sul ghevio un mio amico ha rotto un raggio ed e' rimasto inchiodato perche' la ruota gli segava il telaio e cosi'... chiamato i soccorsi e rientro prematuro in solitaria.
No,come tutte le cicloturistiche e gare amatoriali, per motivi assicurativi in caso di incidenti
Alla casartelli, come ad altre manifestazioni, generalmente firmi una liberatoria e cmq devi rispettare il codice stradale, qui si è in gruppo unico con auto e ambulanza e motostaffette che fermano le macchine e incroci e semafori non li fai.
Cmq chiamando il numero dell'organizzatore ci si toglie ogni dubbio.
Raga ho le mie Vision T42 da vendere, faccio un prezzaccio, se interessano a qualcuno ci sentiamo in privato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?