Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
le 29" saranno il futuro ma...sono poco reattive.ci vuole gamba per riprenderla e sul tecnico e sul piano sono favolose.le full avendo avuto la epic 26" sono ancora troppo pesanti.solo la epic sworks 29 ne vale la pena.9,8kg ma lavorandoci nella componentistica 9,2 ci arrivi.prezzo:improponibile:cry:

tra un po' ci cacciano su MTB-forum :offtopic:
Eh lo so, la mia mtb cancello pesa come una full e solo a tirarla fuori dal garage mi viene da piangere.
Ma la full la prendo per andare sui sentieri di montagna, vabbè di prealpi.

io sentirei anche il mauro Milani di vergiate...ha straconoscenza e competenza della MTB

Grazie, se avete altri nomi fateli pure.
Però come ho già detto prima devo vedere gli affari, ho un cliente che sta facendo i capricci...

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
OHILAAAAAA !!!o-oo-oo-oo-o

Guarda chi si rivede!
Come va?
Auguroni anche a te. E fatti vedere una qualche volta, dai!

auguri duke the simon.dove sei finito.la salute tutto bene? non accettare gli inviti di zazaz.a forza di prendere tutte le sue cosette chimiche fa le salite con una sola gamba e per compensare agita il braccio opposto :mrgreen::mrgreen:.modello canoista

auguri a voi o-o
salute sempre rogne ma passeranno, ho ripreso con una certa calma a pedalare e va male ma non malissimo ;);)
sto cominciando ad imparare i giri dalle mie parti, ora abito a Curno, sotto Bergamo. Casa con giardino, una figlia in arrivo (luglio) e cielo azzurro, altro che Milano :) un abbraccio a voi.
p.s. per l'ennesima rogna di salute ho scoperto che non mi funziona il fegato e non si capisce bene perché. Dieta (e non è un male) anche durante le feste ed esercizio fisico e vediamo se migliora.
dai che col caldo se riesco a macinare un po' di km provo a venire a trovarvi o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina prima uscita in bdc dell'anno, 78 km con Mirkomd80...Mirko scusa se ti ho lasciato un po di corsa ma se non mi muovevo perdevo il "gimondi" che ci ha superati prima di Casenuove.
Domattina io esco in mtb e vado a spaccarmi le gambe a Castelseprio...però sono un po incasinato perchè Paola lavora e ho il Cristian da portare dai miei, se vuoi venire ci sentiamo su whatsapp ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
auguri a voi o-o
salute sempre rogne ma passeranno, ho ripreso con una certa calma a pedalare e va male ma non malissimo ;);)
sto cominciando ad imparare i giri dalle mie parti, ora abito a Curno, sotto Bergamo. Casa con giardino, una figlia in arrivo (luglio) e cielo azzurro, altro che Milano :) un abbraccio a voi.
p.s. per l'ennesima rogna di salute ho scoperto che non mi funziona il fegato e non si capisce bene perché. Dieta (e non è un male) anche durante le feste ed esercizio fisico e vediamo se migliora.
dai che col caldo se riesco a macinare un po' di km provo a venire a trovarvi o-o

Intanto congratulazioni!!!!!o-o vedo che ti sei dato da fare. Dai che lo sport fa passare tutto.ho abitato anch'io a curno,curnasco e stezzano. Ottimi posti per la bike.magari incontrerai marzio deho e ramon bianchi che son di quelle parti se non Il falco savoldelli.a proposito hai la scott a due passi.Ciao

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Stamattina prima uscita in bdc dell'anno, 78 km con Mirkomd80...Mirko scusa se ti ho lasciato un po di corsa ma se non mi muovevo perdevo il "gimondi" che ci ha superati prima di Casenuove.
Domattina io esco in mtb e vado a spaccarmi le gambe a Castelseprio...però sono un po incasinato perchè Paola lavora e ho il Cristian da portare dai miei, se vuoi venire ci sentiamo su whatsapp ;)

Come vanno le gambe? Ok ci sentiamo x wup.ma ove castelseprio.e' lo stesso che dico anch'io?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
auguri a voi o-o

COMPLIMENTONI !!! o-oo-oo-o:eek::eek::eek:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Intanto congratulazioni!!!!!o-o vedo che ti sei dato da fare. Dai che lo sport fa passare tutto.ho abitato anch'io a curno,curnasco e stezzano. Ottimi posti per la bike.magari incontrerai marzio deho e ramon bianchi che son di quelle parti se non Il falco savoldelli.a proposito hai la scott a due passi.Ciao

COMPLIMENTONI !!! o-oo-oo-o:eek::eek::eek:

grazie ragazzi :)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi uscita in mtb con Mirkomd80, doveva essere un uscita tranquilla e invece complice l'aver incontrato un biker della Garbagnatese ci siamo "tirati il collo" anche oggi.
Per me 53 km, come sempre ultimamente mega caduta in mezzo al fango, cambio della mtb da far vedere e gambe doloranti.
Comunque mi son divertito e questo è quello che conta...o-o

picture.php

picture.php

Le foto del dopo caduta come sempre ce le ha Mirko ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi nel tardo pomeriggio ho portato la mtb a far controllare dal mecca, niente di grave, me la rimetterà in pista con pochi euro ;)
Peccato che poi quando sono li e vedo tutte ste bici vado fuori di testa, ho visto 3 bici che mi hanno "preso".
La prima è questa (foto rubata dal forum), invece delle Zipp ha delle Corima in carbonio spettacolari:
attachment.php

la seconda è questa:
SINTESI301.29.race_.jpg

La terza non la posto neanche per 2 motivi, il primo, prezzo improponibile e il secondo perchè quella bici per me è sprecata ;)
Per le prime 2 mi sono fatto fare il prezzo e non è detto che per la prima se riesco a vendere la mia GT non riesca a portarla a casa.
A me esteticamente mi piace di bestia...aggressivissima :cassius: