Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
o partenza mattino presto o notte del sabato in qualche baracca nelle zone della partenza...

Io direi mattina alle 5.00...tanto ad arrivare a Loano ci vogliono 2 ore e mezzo e la partenza è alle 10.00!

Per me va bene tutto.senno vado a prendere il camper a torino.ovvio che col il casermone ci si mette di piu' e avremo anche la logistica doccie.boh come voleteo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
o partenza mattino presto o notte del sabato in qualche baracca nelle zone della partenza...

Io direi mattina alle 5.00...tanto ad arrivare a Loano ci vogliono 2 ore e mezzo e la partenza è alle 10.00!

Per me va bene tutto.senno vado a prendere il camper a torino.ovvio che col il casermone ci si mette di piu' e avremo anche la logistica doccie.boh come voleteo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Per me non ci sono problemi .volendo posso andare a prendere il camper a torino .ci si mette qualcosina in piu'.comunque fare anche la svegliataccia non mi crea problemi.magari si arrivera' un po' cottio-o

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Per me non ci sono problemi .volendo posso andare a prendere il camper a torino .ci si mette qualcosina in piu'.comunque fare anche la svegliataccia non mi crea problemi.magari si arrivera' un po' cottio-o
Per me è indifferente,a partire presto magari poi sei un Po stanco ma fa niente invece se dormi la sarai più sveglio la mattina ma si spende di più...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Cosa Mirko, non ho capito? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Per soliti motivi familiari per me sarebbe meglio la mattina, l'unica menata sarebbe il dopogara, una doccetta ci starebbe dentro...comunque abbiamo tutto il tempo per organizzarci ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Cosa Mirko, non ho capito? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Per soliti motivi familiari per me sarebbe meglio la mattina, l'unica menata sarebbe il dopogara, una doccetta ci starebbe dentro...comunque abbiamo tutto il tempo per organizzarci ;)

Allora facciamo partenza mattino.doccie dovrebbero esserci anche perche la partenza e' ubicata al porto nuovo.
Ci sara' un po'di macello ma vedremo.oppure partire la mattina con il camper.solo che ci vorra' piu tempo.almeno abbiamo anche le doccie.fatemi sentire l'organizzazione.tanto come muoverci abbiamo sempre tempo deciderlo.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domattina con Mirkomd80 alla rotonda del Moro arredamenti a Lonate Pozzolo...se qualcuno vuol venire ritrovo alle 11.00 ;)

Anche io, sto andando al Moro...
Al Monte Moro... :mrgreen::-xo-o

moro_piste.jpg

_full.jpg

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao Zazaz...vedo che ti stai divertendo, bravo ;)

Stamattina per me 98 km...bel giro, dovremmo farlo più spesso, macchine quasi zero e qualche bella salitella.
Mirko ho chiesto per la crema che ti dicevo, mi hanno detto che per il tuo problema non va bene ;)
Domani mattina se il polpaccio non fa troppo male un cinquantino in mtb me lo faccio o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Stamattina per me 98 km...bel giro, dovremmo farlo più spesso, macchine quasi zero e qualche bella salitella.
Mirko ho chiesto per la crema che ti dicevo, mi hanno detto che per il tuo problema non va bene ;)
Domani mattina se il polpaccio non fa troppo male un cinquantino in mtb me lo faccio o-o[/QUOTE]

domani, dopo un mese ho la moglie a casa.mi sa che passo.semmai ti whatsuppoo-o

a che ora pensi di uscire?

Ultima modifica: