Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Consigliatemi un medico sportivo dal quale fare la visita per il tesserino, in zona Busto-Gallarate, magari un po' più economico del centro mapei...

Quest'anno sono talmente pigro che ancora non c'ho manco pensato...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Vi ringrazio per i complimenti...:-)
Sabato vado a correre qualcuno vuole venire?
E settimana prossima salvo vari impegni di ogni uno organizziamo una bella uscita!!!

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Consigliatemi un medico sportivo dal quale fare la visita per il tesserino, in zona Busto-Gallarate, magari un po' più economico del centro mapei...

Vai a Gallarate al green palace piazza buffoni,quel palazzo verde fuori dall'uscita dell'autostrada,venendo da Milano...hai capito più o meno...si chiama kinesport mi sembra...io l'ho sempre fatta li...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Io vado dal dott. Romani a Gorla Maggiore (VA), 60 euro e una bellissima dottoressa che ti fa il cardiogramma...:love[1]:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Io conosco un medico...irina varrasonova... Medico valido per visite agonistiche e posizioni circensi:mrgreen::mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
stamattina c'erano già le prime auto da rally in giro... dietro un paio di macchine da corsa una Clio sport superassettata ma civile, che ci supera sgasando.
Lo ritroviamo sulla strada del brinzio, all'altezza della svolta per bedero, x metà distrutta... per schivare uno che arrivava da bedero s'è schiantato contro la parete di roccia rimbalzando via...

mi ricorda quando uscivo in moto, i botti peggiori tutti dopo la gara di motogp.

fanno così anche i vecchietti dopo le tappe di giro o tour... anche loro fanno il botto, ma in senso figurato.... :asd: