Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Le foto della Casartelli le trovi sul sito:

[url]http://www.fotoeventi.com/[/URL]

Io verrei volentieri a fare quella sulle Dolomiti ma per vari motivi la vedo dura.
Probabilmente io faccio le 2 in Liguria che sono la GF Noberasco ad Albenga e la GF Prià a Pietra Ligure, tutte e due nel mese di settembre e logisticamente meno impegnative.

Comunque giusto per curiosità perchè non metti giù un programmino per un weekend sulle Dolomiti con albergo/iscrizione/spese varie per vedere quanto ci salterebbe fuori di spesa?

Alex, facendo un calcolo rapido delle spese la cifra si aggira sui 300€ max a persona così divise:

95€ auto + caselli a testa
110€ albergo 1/2 pensione 2gg (come da convenzione con manifestazione)
38€ iscrizione
35€ extra (pranzo sabato ecc)

sono calcoli rapidi, così da valutare se qualcuno viene mi muove per sentire prezzi reali...:mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mi piacerebbe molto fare la GF delle Dolomiti ma come dicevo nel post precedente non posso garantire al 100% la mia presenza, senza tener conto che mia moglie potrebbe "chiudere il rubinetto" della sua pazienza :mrgreen::mrgreen:
Rimangono nei miei programmi le due GF Liguri (partenza la mattina e ritorno nel pomeriggio) molto più gestibili a livello logistico e nei rapporti matrimoniali :mrgreen:
Purtroppo le Dolomiti le posso vedere una volta l'anno :cry:
Comunque se ti vuoi aggregare per le trasferte liguri basta fare un fischio, io l'iscrizione la faccio sul posto quindi non si ha nemmeno lo sbattimento dell'iscrizione online.

Stasera bel giro in valle olona, 43 km a 30,4 km/h di media, avevo voglia di spingere che al lavoro mi han fatto girare i maroni ;)

A proposito, non vorrei sbagliarmi ma ho incrociato ilvice sullo stradone di Gorla Maggiore in evidente sovrappeso e cotto come una salamella...ERI TU?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Raga, visto che il lavoro abbonda mi hanno praticamente obbligato a prendere un po di ferie, da settimana prossima per 15 giorni sono a casa.
Va be, devo fare qualche lavoretto qua e la ma un paio di salite di quelle serie in queste due settimane le voglio fare.

La prima è questa:
http://www.salite.ch/san29.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tupdiv5abttobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

In macchina fino a Morbegno sono 120 km...un oretta e siamo la!

Se qualcuno vuole venire a farmi compagnia, magari mettiamo giù un itinerario di un centinaio di km e facciamo un bel giro, magari verso la metà della prossima settimana.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Ciao vorrei proporre per sabato mattina con partenza alle ore 8.15 davanti all'ippodromo di Varese il seguente giro
Varese Lugano Porlezza Lanzo d'Intelvi Como Varese circa 100 Km

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Raga, visto che il lavoro abbonda mi hanno praticamente obbligato a prendere un po di ferie, da settimana prossima per 15 giorni sono a casa.
Va be, devo fare qualche lavoretto qua e la ma un paio di salite di quelle serie in queste due settimane le voglio fare.

La prima è questa:
http://www.salite.ch/san29.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tupdiv5abttobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Se qualcuno vuole venire a farmi compagnia, magari mettiamo giù un itinerario di un centinaio di km e facciamo un bel giro, magari verso la metà della prossima settimana.

Ahhhhh vieni nella tana del lupo eh?!?! :cassius:
A meno di partenze come quella di due domeniche fa devi considerare almeno un'ora e mezza di macchina...è veramente una strada di m@@@a!!!
Da settimana prossima sono in pianta stabile in valle per due settimane...vi leggo, se organizzate di salire mi aggrego volentieri!! o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Luca...se non viene nessuno, vengo da solo :cassius:

Mi accompagni tu a farla?

Consigliami un bel itinerario con dentro quella salita, sui 100 km ;)

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Luca...se non viene nessuno, vengo da solo :cassius:

Mi accompagni tu a farla?

Consigliami un bel itinerario con dentro quella salita, sui 100 km ;)

Non è così facile, è in una posizione un po' infima!!
Un giro secondo me bellissimo che ho già fatto è partire da Bellano, salire a Morbegno, fare il San Marco e scendere fino a San Giovanni. Da lì svoltare a dx, salire al Culmine di San Pietro e poi rientrare su Bellano. Bellissimo! Se non ricordo male è un giro sui 150km ma è una mazzata...sicuro a oggi io non ho le gambe per farlo. per te e zazaz potrebbe essere una passeggiata. Tra l'altro accorceresti notevolmente il viaggio. ;-)
Nel frattempo provo a pensare a un'alternativa! Se invece ti piace questo giro e troviamo qualche compagno d'avventura, io potrei partire da sondrio trovarci a morbegno e fare il san marco insieme...beh, insieme...magari i primi 200mt!!!!!! :mrgreen:

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Mi piacerebbe molto fare la GF delle Dolomiti ma come dicevo nel post precedente non posso garantire al 100% la mia presenza, senza tener conto che mia moglie potrebbe "chiudere il rubinetto" della sua pazienza :mrgreen::mrgreen:
Rimangono nei miei programmi le due GF Liguri (partenza la mattina e ritorno nel pomeriggio) molto più gestibili a livello logistico e nei rapporti matrimoniali :mrgreen:
Purtroppo le Dolomiti le posso vedere una volta l'anno :cry:
Comunque se ti vuoi aggregare per le trasferte liguri basta fare un fischio, io l'iscrizione la faccio sul posto quindi non si ha nemmeno lo sbattimento dell'iscrizione online.

Stasera bel giro in valle olona, 43 km a 30,4 km/h di media, avevo voglia di spingere che al lavoro mi han fatto girare i maroni ;)

A proposito, non vorrei sbagliarmi ma ho incrociato ilvice sullo stradone di Gorla Maggiore in evidente sovrappeso e cotto come una salamella...ERI TU?
Ale no problem, posso capirti io sono solo fidanzato e devo avvisare molto prima le eventuLi trasferte...cmq penso di aggregarmi alla gf noberasco mi piace di piu a livello di giro! Per le dolomiti posso farle anche l'anno prox....

Poi io faro quasi.sicuramente anche la carpi gf selle italia se non erro ad ottobre con il gruppo del malpensa bike!

Sett prox non ci sono ma quella di ferragosto si e possiamo organizzare qualcosa insieme...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube

La prima è questa:

Weeeee ciao Alex...da lunedì 13 sono a casa anche io e si possono organizzare uscite anche tutti i giorni!!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Non è così facile, è in una posizione un po' infima!!
Un giro secondo me bellissimo che ho già fatto è partire da Bellano, salire a Morbegno, fare il San Marco e scendere fino a San Giovanni. Da lì svoltare a dx, salire al Culmine di San Pietro e poi rientrare su Bellano. Bellissimo! Se non ricordo male è un giro sui 150km ma è una mazzata...sicuro a oggi io non ho le gambe per farlo. per te e zazaz potrebbe essere una passeggiata. Tra l'altro accorceresti notevolmente il viaggio. ;-)
Nel frattempo provo a pensare a un'alternativa! Se invece ti piace questo giro e troviamo qualche compagno d'avventura, io potrei partire da sondrio trovarci a morbegno e fare il san marco insieme...beh, insieme...magari i primi 200mt!!!!!! :mrgreen:

Dai vediamo di organizzare un bel giro per la settimana di ferragosto che siamo a casa in tanti...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Oggi bella uscita in compagnia, Mirkomd80, Zazaz, Davide e il sottoscritto.
Ci siamo proprio divertiti:

526500_419330448108530_2099554376_n.jpg

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Willy il Coyote

Novellino
11 Giugno 2012
8
0
Pistoia, Granducato di Toscana
www.tizianotommasocastellone.it
Bici
Olympia IKON all black "matte" - Specialized DiVerge Elite DSW coming soon....
Ragazzi sono sull'abetone pero con la moto ma qui e pieno di ciclisti...

Spero che tu ci venga in bike la prossima volta!!! Noi eravamo sù stamane con un bel gruppetto in mtb da enduro/fr per una girata al fresco....
E non hai visto nulla come quantità di biker....