Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi!
Voglio portarvi a conoscenza del giro fatto da me ieri. 251 km 13ore sui pedali 15 ore complessive di bicicletta. Partenza da un paesino sopra gravedona, nell'ordine maloja, saint Moritz, bernina, forcola, Livigno e ritorno. Giro spettacolare!

:azz :azz :azz

Ecco, adesso vai dal dottore... Fatti curare...
Perché tu...

SEI MAAATTOOO!!! :mrgreen::-x

Complimenti! o-oo-oo-o
Io non ce la farei mai a stare così tanto in bici.

:rosik::rosik::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:complimenti ma dalle mie parti si dice "ti si mat"

Ecco, appunto. :mrgreen:

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
ciao ragazzi, io ieri 90 km in valsesia e 2200m di dislivello...devo allenarmi per forza per la noberasco altrimenti alex me le da in salita...

penso di riuscire ad aggregarmi per un log run verso la prima di settembre.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io non le do a nessuno...in salita poi :cry:

Questo weekend non ci sei?

Bugiardo e Pinocchio. :mrgreen::-x

Anzi, adesso che ci penso a uno le do...

a MIRKOMD80 :mrgreen::-x

Anche a me le dai in salita. Non fare il modestino. Mirkomd80, non conta. Mica è un ciclista! :mrgreen::rosik::))):

Domani torno a casa dal mare. Sabato o domenica io ci sarei per fare un giretto. Fammi sapere.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
dai facciamo un giro per la valganna, cosi facciamo un po di salite e torniamo per pranzo.
Facciamo alle 7.00 alla rotonda di cairate?
Raga se avete qualche idea per me va bene tutto

Ultima modifica:

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Se no possiamo fare levo,calogno e massino Visconti e ritorno dall'alto vergante...

Ciao ragazzi! Post caduta dal prugno :bua: ho tolto oggi quella diavolo di fasciatura rigida che mi avevano messo alla caviglia...potete immaginare il piacere che ho provato viste le note temperature siberiane che ci accompagnano da tempo... Ora dovrei fare un po' di riabilitazione...mah, nonostante il camice bianco non fosse molto d'accordo ho deciso che la mia riabilitazione sarà la bicicletta!! o-o
Quindi direi che sabato mattina potrei essere dei vostri. Il giro con rientro dall'alto vergante mi piace. Se decidete per altro nessun problema, basta che riprenda a muovermi perchè non ne posso più!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per me va bene, allora il ritrovo lo spostiamo alla rotonda dopo il Gigante a Somma Lombardo alle 7.00

Facciamo il giro proposto da Matteo.

Dai che tiriamo su un bel gruppetto o-o